Anche questa nuova stagione di Zelig si accinge a chiudere i battenti. Il programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sta per dare luogo all’ultima puntata, la quale verrà trasmessa mercoledì 23 novembre 2022 su Canale 5, come al solito, dopo la messa in onda di Striscia la notizia. Vediamo, dunque, in che modo i due conduttori chiuderanno in bellezza questa nuova edizione e quali saranno gli ospiti che si esibiranno.

Il ritorno di Annamaria Barbera a Zelig nell’ultima puntata del programma

Mercoledì 23 novembre andrà in onda l’ultima puntata di Zelig. Per l’occasione, torneranno sul palco del programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada anche dei volti comici che da tempo non si vedevano più sul piccolo schermo. Tra di essi, a grande sorpresa è previsto il ritorno in scena di Annamaria Barbera, in arte Sconsolata.

Molti telespettatori della trasmissione, durante la messa in onda delle prime puntate, avevano palesato la mancanza proprio della comica. Diversi utenti di Twitter, infatti, si aspettavano il suo grande ritorno trionfale. Ebbene, gli autori hanno deciso di soddisfare questa richiesta facendo tornare sul palco la divertente Sconsolata.

Ecco gli altri ospiti della puntata del 23 novembre di Zelig

Oltre a lei, però, sul palco di Zelig, in occasione dell’ultima puntata della trasmissione comica di Canale 5, ci saranno anche tanti altri comici. Tra di essi si esibiranno, ancora una volta, Ale e Franz, Mister Forest, Max Angioni, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Nuzzo e Di Base, Davide Calogero, Ippolita Baldini e tantissimi altri protagonisti.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada saluteranno i telespettatori e daranno loro appuntamento in una eventuale nuova stagione della trasmissione comica di Canale 5. Quest’anno, l’azienda non ha deciso di dare luogo ad una puntata extra, così come accaduto l’anno scorso dato il grande successo del format in termini di ascolti. Quella di mercoledì prossimo, dunque, con ogni probabilità, sarà l’ultima messa in onda.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina