È, ormai, noto a tutti che i Mondiali di calcio in Qatar sono un’esclusiva Rai e, tale condizione, ha dettato dei cambiamenti all’interno dei palinsesti della tv di Stato. Numerosi programmi hanno subito delle variazioni e tra questi subentrano anche delle modifiche sulle messe in onda delle prossime puntate di Ballando con le Stelle, compresa la finale. Ecco i dettagli e quali saranno i prossimi appuntamenti.

La nuova programmazione di Ballando con le Stelle

La competizione calcistica più attesa di sempre, ha apportato numerose modifiche ad altrettanti programmi del piccolo schermo. Il talent show condotto da Milly Carlucci su Rai Uno è uno di questi, infatti si è dovuto adeguare ai match calcistici già programmati.

Dunque, appare piuttosto chiaro il fatto che le prossime puntate andranno in onda in orari differenti rispetto a quanto eravamo abituati. Una notizia diffusa nel corso della puntata di Domenica In di domenica 20 novembre che, a sua volta darà spazio ai mondiali, tant’è che anche il programma condotto da Mara Venier non andrà in onda domenica 27 novembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per quanto concerne Ballando con le Stelle, ecco i prossimi appuntamenti in programma:

Venerdì 25 inizierà alle ore 22.05

L’ottava puntata sabato 26 novembre ore 22.05

La nona venerdì 2 dicembre alle ore 22.05

La decima sabato 17 dicembre

L’undicesima e ultima puntata venerdì 23 dicembre