Nel corso della puntata di ieri di Verissimo è stata ospite di Silvia Toffanin la ex Suor Cristina. La giovanissima vincitrice dell’edizione 2014 di The Voice ha annunciato la sua decisione di smettere di seguire la carriera religiosa e di diventare semplicemente Cristina. Tale scelta, però, non sembra essere stata accolta proprio nel migliore dei modi dalle Orsoline della Sacra Famiglia. I commenti aspri, infatti, non hanno tardato ad arrivare.

Ecco la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia alla scelta di Cristina

Dopo l’annuncio della ex Suor Cristina, che a Verissimo ha ammesso di aver rinunciato ai suoi voti per intraprendere la vita di una semplice ragazza comune, è subito sopraggiunta la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia presso cui operava la donna. Fanpage ha raggiunto le persone in questione chiedendo loro di esprimere un commento in merito a quanto accaduto.

Ebbene, le suore non sono sembrate molto propense ad intavolare l’argomento, sta di fatto che hanno risposto in maniera piuttosto frettolosa e fredda. A tal riguardo, hanno dichiarato che non ci fosse proprio nulla da commentare su quanto accaduto. Dalle loro parole si è evinta una punta di astio e di risentimento per la decisione presa dalla giovane Cristina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il difficile momento vissuta dalla ex suor Cristina

Al momento, dunque, non si sa se la donna sia rimasta in buoni rapporti con le altre suore, tuttavia, considerando il modo in cui le donne di fede hanno deciso di trattare la questione, pare proprio di no. Nel frattempo, la ex suor Cristina ha deciso di tornare alla sua vita di sempre. La giovane, nel corso dell’intervista a Verissimo, ha spiegato di aver vissuto un momento di forte crisi.

Ad un certo punto della sua vita, infatti, ha capito di stare male e di necessitare dell’aiuto di un esperto. A tal riguardo, si è rivolta ad una psicologa, la quale le è stata di grande aiuto. Adesso, dunque, è felicissima della decisione che ha preso, tuttavia, non rinnega affatto quello che era il suo stile di vita passato.