Nel corso della puntata di Domenica In di ieri, domenica 20 novembre, Mara Venier ha portato in diretta la questione relativa all’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli dal talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, durante la puntata di sabato 19 novembre. Un argomento che è stato oggetto di discussione e che ha infuocato lo studio televisivo con lo scontro avuto tra Alberto Matano de La Vita in Diretta e il giudice Guillermo Mariotto. Ecco cosa è successo e cosa si sono detti.

L’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli e la discussione tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto

Il compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli è finito in fondo alla classifica facendo decretare la sua uscita dal programma condotto da Milly Carlucci. Ma, a prescindere dall’ipotetico e casuale ripescaggio, a parlare di quanto accaduto sabato scorso, sono stati il giudice Guillermo Mariotto, presente nel salotto domenicale di Domenica In e, in collegamento telefonico, Alberto Matano. Quest’ultimo ha evidenziato che l’eliminazione del cuoco sia stata dovuta a un comportamento troppo carino e ‘vessatorio’ contro di lui, il quale si ripeteva puntualmente in ogni diretta. Parole, queste, che non sono affatto piaciute al giudice che ha replicato a tono stroncando la presa di posizione del conduttore de La Vita in Diretta, il quale, a sua volta, ha risposto in modo non convincente e, al contempo, evitando di rispondere alla domanda di Mara Venier che gli aveva precedentemente chiesto se ci fosse qualcuno – ancora in gara – che balla peggio del fidanzato della Lucarelli.

Il pensiero di Mara Venier verso Selvaggia Lucarelli

L’argomento Ballando con le Stelle ha fatto cogliere l’occasione a Mara Venier di mandare un grande abbraccio a Selvaggia Lucarelli che, come annunciata dalla stessa giornalista sui social, sabato 19 novembre ha perso la madre Nadia a causa del Covid. Nonostante la grave perdita e, dunque, il lutto la giurata ha preso ugualmente parte al programma di Rai 1 innalzando una polemica tra gli internauti che l’hanno aspramente criticata. D’altro canto, c’è chi si è schierato dalla sua parte invitando tutti coloro che l’hanno attaccata, a non ripetere un simile errore e, di conseguenza, a non giudicare delle scelte prettamente private.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!