Parte la Settimana del Black Friday Amazon, evento che porta con sé tantissime offerte su una valanga di prodotti, valide da oggi, 18 novembre 2022, e attive fino a lunedì 28 novembre 2022, noto come il Cyber Monday, passando per il vero e proprio Black Friday (25 novembre).

In questo articolo vi riporteremo le migliori smart TV proposte in offerta nella settimana del Black Friday di Amazon, ordinate rigorosamente in ordine decrescente di prezzo; potrebbe essere l’occasione giusta per chi avesse la necessità di cambiare televisione o per chi stesse semplicemente aspettando il momento giusto per fare un acquisto importante.

Black Friday Amazon: ecco le migliori TV in offerta

Le offerte del Black Friday Amazon creano solo l’imbarazzo della scelta nel segmento delle smart TV, dando modo agli utenti di potere scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze, non solo dal punto di vista della tecnologia del pannello, ma anche dal punto di vista del sistema operativo e, ovviamente della fascia di prezzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra le offerte troviamo le smart TV OLED di LG (presente tra i produttori delle migliori TV OLED), anche le più recenti OLED evo, le affidabili QLED e le più performanti Neo QLED di Samsung (che è sul trono delle TV con questa tecnologia), ma anche tante altre proposte di produttori noti come Sony, Philips e TCL che sfruttano il sistema operativo di Google, ovvero Android TV.

Migliori smart TV in offerta oltre i 1000 euro per il Black Friday Amazon

Migliori smart TV in offerta tra i 700 e i 1000 euro per il Black Friday Amazon

Migliori smart TV in offerta tra i 300 e i 700 euro per il Black Friday Amazon

Migliori smart TV in offerta fino ai 300 euro per il Black Friday Amazon

Black Friday Amazon 2022

Quelle sulle TV sono soltanto alcune delle offerte della Settimana del Black Friday Amazon: tutte le offerte attive, continueranno fino alle 23:59 di lunedì 28 novembre 2022. Vi ricordiamo, inoltre, che il colosso dell’e-commerce ha recentemente prolungato il periodo di reso fino al 31 gennaio 2023, per tutti gli acquisti effettuati su prodotti spediti da Amazon.

Tutte le offerte del Black Friday Amazon – Settimana del Black Friday – Fino al 28 novembre 2022

Potrebbe interessarti anche: Migliori smart TV di questo mese: ecco i nostri consigli