Nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il talent show di Rai 1 record di ascolti condotto da Carlo Conti. La prossima puntata andrà in onda venerdì 18 novembre in prima serata. Come sempre, al banco dei giurati ci saranno Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi ai quali si affiancherà un quarto giudice d’eccezione, i quali decreteranno il campione dei campioni del programma della società di produzione Endemol shine Italy. Difatti, la prossima messa in onda darà il via al torneo dei campioni 2022 durante il quale i primi 6 concorrenti dell’attuale edizione si confronteranno con i migliori concorrenti dell’edizione passata. Lo scopo? Eleggere il campione assoluto del programma. Infine, tra le sorprese anche la presenza di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che, nonostante non siano in classifica, saranno presenti presso gli studi romani della Rai intitolati a Fabrizio Frizzi.

Il torneo dei campioni 2022 di Tale e Quale Show

Come dicevamo prima, sta per partire il torneo dei campioni 2022 del talent condotto da Carlo Conti. Come, ormai, tutti sappiamo il campione dell’edizione di quest’anno è stato Antonino Spadaccino che, ora, dovrà confrontarsi assieme agli altri suoi colleghi qualificati per il super torneo con i migliori concorrenti dell’edizione passata. E ora ci si chiede: chi sarà mai il quarto giudice che affiancherà le tre pietre miliari e storici giurati del programma?

Ed è proprio qui che troviamo la sorpresa nella sorpresa, in quanto, il ritorno di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli è stato voluto affinché loro ricoprissero il ruolo di quarto giudice dell’ottava puntata. Infine, si segnala anche la presenza di Alba Parietti che, a breve, andrà in onda su Rai 2 con lo spettacolo varietà Non sono una signora.