Una notizia di quelle ‘choc’ proprio come quelle che, spesso e volentieri, si diletta a divulgare Barbara D’Urso. Nel caso specifico, parliamo di un post pubblicato sui social da parte del neo ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano che ha posto in evidenza un particolare che, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, non poteva non notare e sul quale ha pensato bene di fare gli opportuni e doverosi ringraziamenti. Ecco di cosa stiamo parlando.

I pubblici ringraziamenti di Barbara D’Urso al ministro Sangiuliano

Nel corso delle ultime ore, Barbara D’Urso è apparsa letteralmente e visibilmente al settimo cielo. Il motivo? Starebbe nel fatto che la cultura italiana passerebbe da Pomeriggio Cinque. Cosa significa tale affermazione? È molto semplice, dato che la conduttrice del programma pomeridiano di Canale 5 non ha potuto non notare che, nel post pubblicato sui social dal neo ministro della cultura Gennaro Sangiuliano, si intravede l’ex direttore del Tg2 in compagnia della sua squadra di sottosegretari, Vittorio Sgarbi e Gianmarco Mazzi, mentre lavorano per la cultura italiana.

Sulla foto che li ritrae assieme, si intravedono anche due schermi: uno sintonizzato su Pomeriggio Cinque (si tratta della diretta di TgCom24) e uno sul canale RaiNews24. Ovviamente, dopo aver visto tale foto, la D’Urso è saltata dalla gioia e ha voluto prontamente ringraziare il ministro, dicendo che questo è un riconoscimento per il lavoro che ogni giorno svolgono all’interno della redazione di Videonews.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina