Verissimo ritorna con il consueto doppio appuntamento, che per questa settimana avrà una giornata speciale. Infatti, domenica 13 Novembre, ci sarà lo speciale su Tiziano Ferro. Per questo Silvia Toffanin intervisterà tanti personaggi dello spettacolo solo nella giornata di sabato. Vediamo dunque chi ci sarà.

Verissimo, tutti gli ospiti di sabato 12 Novembre 2022

Silvia Toffanin sabato incontrerà tante personalità del grande e piccolo schermo nel suo salotto. Direttamente da Grey’s Anatomy arriva Giacomo Gianniotti, l’attore italiano naturalizzato canadese, ha lasciato la serie qualche stagione fa, dopo anni sul set del famoso medical dramma. A Verissimo racconterà come procedono i suoi impegni lavorativi e su cosa si concentrerà in questo momento. 

Miriam Leone, protagonista del film di Gianni Zanasi ‘War – La guerra desiderata’ (al cinema dal 10 Novembre) sarà ospite nel salotto di Verissimo. Il successo fulmineo, la sua vita privata e i personaggi che interpreta, questi sono i temi principali del suo intervento nel talk show di Canale 5. 

E poi ancora: l’attrice Flora Canto, la protagonista di “Tutto per mio figlio” Tosca D’Aquino, il duo inseparabile Ale e Franz, l’attrice Pamela Villoresi e infine la voce narrante de Il Collegio, che presto rivedremo anche in LOL – Chi ride è fuori 3, Nino Frassica.

Le anticipazioni dello speciale con Tiziano Ferro: gli ospiti

Domenica 13 novembre, alle ore 16.30 andrà in onda “Verissimo presenta: Io sono Tiziano”, una puntata evento del talk show condotto da Silvia Toffanin interamente dedicata a Tiziano Ferro. Tiziano Ferro è uno degli artisti italiani più amati nel mondo e, in occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Il mondo è nostro”, “Verissimo” lo celebra con un appuntamento eccezionale, ricco di emozioni e sorprese.

Al centro della puntata sarà Tiziano Ferro, con la sua musica, la sua storia e il racconto del suo intenso percorso di vita, coronato dall’aver trovato l’amore e dalla gioia di essere diventato papà. Molti gli ospiti chiamati da Silvia Toffanin per raccontare, per la prima volta, il lato più intimo e famigliare dell’artista, tra questi: suo marito Victor, suo fratello Flavio, la cantante Giorgia, Sting, con il quale ha collaborato nell’ultimo album e una super reunion con i Sottotono, con i quali Tiziano ha iniziato la sua carriera come corista.

Ovviamente il cantante si esibirà davanti al suo pubblico con alcune delle hit contenute nell’ultimo album e proporrà i suoi più grandi successi.

Inoltre, verrà mostrata la clip vincitrice dell’iniziativa “Duetta con Tiziano”, promossa da Mediaset Infinity, in cui si invitavano i fan di Tiziano Ferro a inviare un breve video dove si vedeva la loro interpretazione di un brano dell’artista.

Appuntamento con Verissimo sabato e domenica 12 e 13 Novembre 2022, alle ore 16:30 su Canale 5.