Domenica prossima, 13 novembre, a Verissimo ci sarà uno speciale su Tiziano Ferro volto a festeggiare i suoi 20 anni di carriera nell’ambito musicale. Per l’occasione, Mediaset ha deciso di dedicare l’intera trasmissione condotta da Silvia Toffanin al cantante. Questo, però, non è tutto. Tiziano ha anche tante altre tappe da fare per festeggiare questo importante traguardo.

Lo speciale su Tiziano Ferro a Verissimo e l’evento di venerdì 11 novembre

Per festeggiare i 20 anni di carriera, Tiziano Ferro sarà l’ospite d’onore nella puntata del 13 novembre 2022 di Verissimo. In particolar luogo vedremo che Silvia Toffanin intervisterà il cantante, il quale interverrà su tematiche inerenti la sua carriera in ambito musicale, ma parlerà anche della sua vita privata e sentimentale.

Prima di tale data, però, venerdì 11 novembre Tiziano Ferro sancirà il suo ritorno musicale con “Il mondo è nostro”, suo nuovo progetto discografico per Virgin Record / Universal Music Italia. Nelle scorse settimane l’artista ha lanciato il nuovo singolo intitolato “La Vita Splendida”, estratto dal suo ultimo album.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La carriera di Tiziano e l’evento a Milano

La carriera di Tiziano Ferro è di tutto rispetto. In 20 anni, infatti, ha scritto più di 200 canzoni in 5 lingue diverse, 20 milioni di album venduti nel mondo, ha vinto 125 dischi di platino e oro. Insomma, in occasione dello speciale di Verissimo di domenica 13 novembre, Tiziano parlerà di questo e di molto altro.

Dopo tale evento, inoltre, Tiziano Ferro inaugurerà anche Milano Music Week giovedì 17 novembre con un appuntamento organizzato per coloro i quali hanno acquistato l’album. L’evento si terrà a Milano al teatro Manzoni a partire dalle ore 16:00.