Una notizia che sembra avere dell’incredibile e che, invece, è totalmente reale. Parliamo dell’annuncio fatto da Netflix in merito alla messa in onda o, per meglio dire, al live streaming a inizio 2023 con uno speciale condotto dall’attore Chris Rock sulla piattaforma streaming. Ecco i dettagli.

Lo show live streaming con Chris Rock

Recentemente, durante la notte degli Oscar che si svolti a febbraio, Chris Rock è finita nella bufera mediatica per aver preso uno schiaffo da Will Smith, in seguito a una battuta infelice che fece in quell’occasione sui capelli di Jada Pinkett Smith (che soffre di alopecia) e che scatenò l’ira dell’attore. Un episodio che è diventato subito virale e che, successivamente, avrebbe indotto Chris a rifiutare di condurre gli Oscar 2023. Ora, invece, eccoci giungere al live streaming sulla piattaforma Netflix di cui Rock sarà il primo ad avere un evento live da protagonista. Un momento indimenticabile che entrerà nella storia di Netflix e che inorgoglisce lo stesso vicepresidente Robbie Praw che si dice felice di quanto accadrà dal vivo. Dunque, a distanza di cinque anni, nel 2018 aveva debuttato lo spettacolo comico Chris Rock: Tamborine, giunge il secondo spettacolo che sarà live.

Inoltre, occorre precisare che la piattaforma non è nuova agli eventi dal vivo, infatti in primavera si è svolto il Netflix is a Joke: The Festival ove hanno preso parte ben 330 comico che si sono esibiti in 295 spettacoli in oltre 35 sedi a Los Angeles.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Netflix e Chris Rock consolidano il loro rapporto

Attraverso il primo show dal vivo che andrà in onda all’inizio del 2023, Netflix e Chris Rock consolideranno il loro rapporto che dura da diverso tempo. Una sorta di esperimento che potrebbe aprire le porte ad altri programmi di vario genere, oppure di incorporare nel live streaming alcuni contenuti non sceneggiati, od offrire ai fan la possibilità di votare in diretta chi dovrebbe essere escluso dallo show. Insomma, un momento iconico che potrebbe avere dei notevoli e importanti sviluppi.