Un’edizione, quella di Ballando con le Stelle, che sta regalando ai telespettatori e al grande pubblico numerosi colpi di scena del tutto inaspettati. E se all’inizio avevano fatto da padroni Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, successivamente è toccato a Dario Cassini che è stato sbugiardato dalla giurata in diretta. Ma non è finita qui, in quanto pare che ci siano delle discussioni anche dietro le quinte, di cui si è resa protagonista Paola Barale. Cosa avrà mai combinato la showgirl? Scopriamolo insieme.

Le pretese di Paola Barale nel dietro le quinte dello show

Un talent show, quello condotto da Milly Carlucci ogni sabato su Rai 1, ricco di sorprese e di cui, nel corso degli ultimi giorni, ha fatto molto discutere. Nello specifico, a far da padrona al nuovo gossip sarebbe proprio Paola Barale e a parlare di quanto accaduto ci avrebbe pensato il magazine Oggi che ha rivelato che alcune richieste della showgirl dietro le quinte starebbero facendo storcere il naso a qualcuno. Pare che la donna sia assai esigente con la sartoria e la sua puntigliosità avrebbe innescato mugugni sia tra gli addetti ai lavori che tra gli altri concorrenti. Si fa cenno a una Barale attentissima al suo abbigliamento da portare in pista al punto che non solo si avvale delle sarte e dei sarti della trasmissione, ma pure di un suo stylist personale scelto ad hoc per lo show. Tale comportamento, però, pare che abbia messo sotto pressione la sartoria del programma che è costretta a lunghe ore di lavoro per assecondare le sue aspettative, togliendo dunque del tempo alla creazione degli altri abiti e infastidendo gli altri concorrenti. Intanto, sul suo percorso artistico all’interno dello show pare che la Barale sia una delle preferite e favorite per la vittoria finale.

Le condizioni di Gabriel Garko

Gabriel Garko è stato un altro personaggio che ha fatto molto discutere nel corso delle ultime settimane. Il motivo? Il suo brutto infortunio al braccio che l’ha costretto a una operazione chirurgica per risolvere il problema. Difatti, l’intervento è stato effettuato pochi giorni fa a Roma. Intanto, lui si è detto non intenzionato a lasciare il programma e si dovrà trovare una soluzione per rinunciare all’attore torinese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina