Nel corso delle ultime ore, Disney+ ha diffuso il primo trailer della serie animata Zootopia+ che arriverà sulla piattaforma nei prossimi giorni. Parliamo dello spin – off che vede protagonisti l’agente Judy e l’artista della truffa Nick. La serie uscirà a breve e sarà composta da una serie di cortometraggi tutti ambientati nell’universo Zootopia. Il trailer è una rapida anteprima della situazione e di quello che si scoprirà tra qualche giorno quando finalmente Zootopia+ sarà rilasciato in streaming. La storia dei personaggi verrà approfondita in ogni puntata e che soddisferà l’attesa di molti bambini e di molti adulti, che hanno apprezzato la serie originale.

La sinossi

Il trailer è incentrato sulla presentazione di alcune delle storie che comporranno la serie, avvicinando i telespettatori alla narrazione prima dell’inizio della serie. Le prime immagini di Zootopia+ sono state rilasciate un anno fa, contribuendo ad accrescere il desiderio per il suo rilascio. Tuttavia, i tempi si sono poi allungati e Zootopia+ è pronto a uscire in streaming solo nei prossimi giorni. Tra i personaggi che si ritroveranno nello spin-off del prodotto ci sono l’agente Judy Hopps, l’astuto criminale Duke, l’agente della Polizia di Stato Clawhauser e suo capo Bogo. Saranno protagonisti di tante avventure che sapranno attirare l’attenzione di grandi e piccini.

Un altro grande successo?

Per Zootopia+ non sarà affatto semplice confermare il grande successo ottenuto sei anni fa e, per la precisione, grazie a Zootropolis. Parliamo della pellicola in cui Rich Moore e Byron Howard riuscirono a conquistare un premio Oscar. E, visti i risultati, appare d’obbligo affermare che la realizzazione degli spin – off diviene sempre un rischio, in quanto le aspettative del pubblico sono molto più alte rispetto a un prodotto realizzato ex novo. Ma, nonostante il timore iniziale, i produttori si dicono fiduciosi della serie animata e dell’impatto che avrà sul catalogo su Disney Plus. Tra l’altro, Zootopia+ non sarà l’unica uscita delle prossime settimane, ma è sicuramente una delle più attese visto il trasporto creato dal trailer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina