Siete pronti ad una nuova edizione di The Voice Senior? Il noto talent show sta per tornare in onda su Rai 1 e ormai manca veramente pochissimo. A confermarlo The Pipol Tv che ha dato tante interessanti anticipazioni sul ritorno del programma tv. Andiamo allor a scoprire tutte le conferme e tutte le novità che vedremo presto in onda.

The Voice Senior, nuova edizione: il ritorno su Rai 1 con Antonella Clerici

The Voice Senior è la versione “senior”, per l’appunto, di The Voice of Italy. Qui i concorrenti protagonisti sono cantanti o appassionati di musica non più giovanissimi, che decidono di mettersi in gioco e vivere il loro sogno. Un’esperienza unica per tutte le voci che partecipano ma anche per il pubblico che segue con affetto, ormai da diversi anni, il famoso talent show. Anche per questa edizione, The Voice Senior andrà in onda sulla prima rete della Rai. Confermatissima la conduzione di Antonella Clerici.

Anticipazioni The Voice Senior: chi sono i giudici della nuova edizione

Pipol ha svelato chi saranno i giudici di The Voice Senior. Per alcuni di loro si tratta di una vera e propria conferma. Rivedremo sulle poltrone rosse: Loredana Berté, Clementino e Gigi d’Alessio. Ma oltre alle conferme ci saranno pure delle assolute novità. Su una delle poltrone dei giudici del talent show, si siederà un volto che non si era mai visto in questo programma. Di chi si tratta? De I Ricchi e Poveri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!