Stasera tutto è possibile si è rivelato essere uno dei programmi di maggiore successo in onda su Rai 2. Tale emittente televisiva solitamente fa sempre una certa fatica a guadagnare buoni risultati in termini di ascolti tv, tuttavia, con il programma di intrattenimento condotto da Stefano De Martino pare siano stati raggiunti i risultati tanto agognati. Proprio per tale ragione, è stata confermata una nuova edizione del programma. Vediamo da quando tornerà in onda.

Ecco quando torna in onda su Rai 2 Stasera tutto è possibile

L’edizione di quest’anno di Stasera tutto è possibile si è conclusa da poco, ma la Rai ha già anticipato che è stata confermata una nuova stagione. I buoni risultati in termini di ascolti, i quali sono riusciti a superare il muro dell’11% di share, hanno spinto immediatamente la casa produttrice, ovvero la Endemol, a programmare già un ritorno in onda dello show sempre su Rai 2.

Alla guida ci sarà, come sempre, Stefano De Martino, il quale si è rivelato essere un toccasana per la trasmissione. Con la sua simpatia e i suoi modi di fare, infatti, il marito di Belen Rodriguez è riuscito a conquistare il pubblico della rete. In merito alla data di lancio della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, essa è fissata a lunedì 13 febbraio 2023. 

Anticipazioni sul cast e alcune informazioni sul programma di Rai 2

Come è possibile vedere, la rete ha deciso di mantenere sempre il solito giorno di messa in onda, onde creare uno stravolgimento nei palinsesti e nelle abitudini dell’affezionato pubblico. Al fianco di Stefano De Martino, poi, torneranno ad esserci alcuni volti fissi, come ad esempio quelli di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. 

Il cast, poi, verrà arricchito di puntata in puntata con personaggi sempre nuovi, che avranno come unico obiettivo quello di intrattenere il pubblico. Stando a quanto rivelato in questa anteprima di TV Blog, infatti, pare che gli spettatori siano assolutamente propensi a scegliere di vedere uno show che ha l’unica pretesa di divertire e di allontanare per un breve lasso di tempo da tutti i problemi della vita quotidiana.