Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2022, e ora in arrivo su Prime Video, il documentario su Emma Marrone, Sbagliata Ascendente Leone, emozionerà tutti i fan della cantante salentina. La giovane dagli esordi nel talent show Amici di Maria De Filippi, ha percorso tantissima strada e di cose da raccontare ne ha parecchie!

Un ritratto inedito di Emma Marrone

Il docufilm è diretto dal duo BENDO, composto da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, ma è nato da un’idea della stessa Emma Marrone. Sarà lei a raccontarsi a 360 gradi ai fan. Icona del programma di Maria De Filippi, cantante di spicco del panorama artistico italiano contemporaneo, si è messa ultimamente alla prova anche nel ruolo di attrice.

Sbagliata Ascendente Leone racconterà la folgorante carriera della vincitrice di Sanremo, tra sconfitte e successi. Un resoconto sincero della giovane donna, che è riuscita ad entrare nelle case di milioni di italiani. Combattente, femminista, coraggiosa, promotrice dei diritti civili, in questi anni l’ex allieva di Amici, è diventata un punto di riferimento per tantissimi giovani e non solo, che saranno felicissimi di vedere la loro beniamina in questo ritratto inedito.

Quando vedere Sbagliata Ascendente Leone?

Il docufilm prodotto da Lotus Production, Sbagliata Ascendente Leone verrà rilasciato dalla piattaforma Prime Video il 29 novembre 2022.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina