Nella giornata di oggi, lunedì 7 novembre, Euronics — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha dato il via ad una nuova iniziativa promozionale: il Black Friday della nota catena (nel volantino apposito si parla correttamente di “anteprima”) è iniziato e porta sconti fino al 50% su una miriade di prodotti tecnologici, tra i quali si segnalano anche numerose smart TV.

Prima di passare alle offerte proposte da Euronics, vi ricordiamo che in questa sede verranno prese in esame unicamente quelle relative alle smart TV, ma per tutte le altre potete fare riferimento all’articolo apposito che abbiamo già pubblicato su TuttoTech.net. Non dimenticate, inoltre, che se siete a caccia di smart TV, potete sempre dare un’occhiata alla nostra pagina delle offerte, dove trovate tutte le migliori promozioni del momento.

Offerte TV Black Friday (anteprima) di Euronics (7–13 novembre)

Il mese di novembre è quello che ci porterà fino alle offerte del Black Friday 2022 e, come al solito, tutti i principali rivenditori si stanno muovendo in anticipo con promozioni che fanno da antipasto alla portata principale. È il caso di Euronics, che ha attivato il Black Friday con sconti fino al 50%. La promozione è disponibile anche sotto forma di volantino —  dove si parla correttamente di “anteprima” — a questo link e durerà solo una settimana, essendo la scadenza programmata per il 13 novembre. Il rivenditore non garantisce la spedizione gratuita (si va dai 45 euro per quella standard ai 49 euro per la consegna al piano), tuttavia permette di prenotare e ritirare il proprio acquisto in un negozio Euronics indicato dal cliente senza costi aggiuntivi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poste queste premesse di carattere generale, gettiamoci a capofitto sulle offerte “Black Friday (anteprima)” di Euronics aventi ad oggetto le smart TV:

Per tutte le altre offerte della categoria Audio e Video potete visitare questo link, mentre qui sotto trovate la pagina della promozione:

Offerte Black Friday (anteprima) di Euronics (7–13 novembre)

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, nel quale vi segnaliamo in tempo reale i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, vi ricordiamo che il Black Friday 2022 e il Cyber Monday 2022 sono alle porte: aggiungete le nostre pagine dedicate ai preferiti per farvi trovare pronti.