Durante la giornata di oggi, lunedì 7 novembre, Disney+ ha deciso di allietare i suoi telespettatori con una piacevole notizia. Difatti, ha diffuso il trailer di Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special e ha annunciato che lo speciale debutterà il 25 novembre, in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La sinossi

In Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special, i Guardiani, che sono in missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill, si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto.

Tutto sembra essere pronto per il 25 novembre, giorno in cui l’allegro caos si scatenerà e debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming per uno speciale natalizio della durata di circa 40 minuti, non resta che preparate i popcorn.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast e la produzione

Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special vede protagonisti Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper – che tornano a prestare le proprie voci nella versione originale rispettivamente a Groot e a Rocket – Sean Gunn, il gruppo The Old 97’s, oltre a Michael Rooker e Kevin Bacon.
James Gunn si è, invece, impegnato a dirigere e a stilare la storia e i contenuti di Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special. Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith e Simon Hatt, mentre David J. Grant e Lars P. Winther sono i co-produttori.