Anche la quinta puntata de Il Collegio sarà piena di sorprese, soprattutto dopo le tre espulsioni dell’episodio precedente. Il 24 novembre in onda alle 21.20 su Rai 2, vedremo gli studenti alle prese con una gita di classe nella natura.

Una gita all’aria aperta

Nella quinta puntata il Preside manderà ragazzi e ragazze in gita anche se non tutti meriteranno di divertirsi: alcuni alunni dovranno riparare al pessimo rendimento scolastico, che non raggiunge la sufficienza. Fuori dalla scuola e dalle regole del Collegio, gli studenti riscopriranno la bellezza della libertà, respirando l’aria fresca della natura.

Il Collegio: non mancano le liti

Nonostante la piacevolezza di una giornata fuori dalle mura scolastiche, anche la gita vedrà i ragazzi scontrarsi tra gelosie e forti confessioni. Attorno ad un falò, i collegiali catapultati negli anni ’50, si troveranno a condividere le loro emozioni a cuore aperto. Intanto, le lezioni continuano e i professori decidono di affrontare un grande dell’arte contemporanea: il pittore Jackson Pollock, che rappresenterà un vivace sfogo per gli studenti, eccessivo rispetto alle regole del Collegio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Quando inizia il collegio 6