Ritorna lo spin-off di Cortesie per gli Ospiti con una nuova, interessante, stagione sul mondo della ristorazione. A partire da questa sera, lunedì 7 novembre 2022, andranno in onda alle ore 20:20 su Real Time i nuovi episodi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Cortesie per gli Ospiti Ristorante 2: le anticipazioni

Dopo il successo dell’esordio avvenuto nel marzo scorso, ritorna Cortesie per gli Ospiti Ristorante con la seconda stagione, in cui ritroveremo sempre  lo chef Roberto Valbuzzi e l’esperta di pubbliche relazioni Ursula Seelenbacher. In questa nuova mini-edizione che si svilupperà in dieci puntate i due giudici dovranno valutare l’accoglienza e i servizi offerti dai ristoranti che ogni volta verranno suggeriti dalle due coppie di concorrenti in gara.

Le puntate andranno in onda dal 7 al 18 novembre 2022. Le coppie suggeriranno il nome del ristorante e anche il piatto preferito all’interno del menù. Gli avversari assaggeranno il piatto e potranno votarlo con un voto che va da 1 a 5 punti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo chef Roberto Valbuzzi, ormai volto storico del programma, valuterà tutte le pietanze che il ristorante offre ai suoi clienti. Invece, la maestra di galateo Ursula Seelenbacher, giudicherà l’accoglienza e l’esperienza vissuta nel locale. I voti dei giudici e delle coppie decreteranno il vincitore della puntata: ad essere premiati saranno sia il ristorante che anche la coppia che l’ha proposto.

Gli episodi della seconda stagione Cortesie per gli Ospiti Ristorante si troverà in tre città italiane: Milano, Bologna e Firenze.

Appuntamento dunque, a stasera, lunedì 7 novembre 2022, con Cortesie per gli Ospiti Ristorante alle ore 20:20 su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre e 160 di Sky) per i nuovi appassionanti episodi.