Ieri sera, venerdì 4 novembre 2022, è andata in onda in prima serata su Rai 1, una nuova puntata di Tale e Quale Show. Si è trattato del sesto appuntamento con l’amatissimo programma tv. Ma che cosa è successo durante questa puntata? E soprattutto, chi è che ha vinto? Andiamo a scoprirlo insieme qui di seguito con la classifica completa della serata.

Tale e Quale Show, le imitazioni della sesta puntata del 4 novembre 2022

Prima di svelarvi la classifica completa della sesta puntata di Tale e Quale Show. Vogliamo parlarvi delle performance e di tutte le imitazioni che sono state fatte dai concorrenti durante il nuovo appuntamento. Antonino Spadaccino ha vestito i panni di Bruno Mars, Elena Ballerini ha impersonato Maria Callas, l’attrice Rosalinda Cannavò ha imitato la cantante Anna Oxa. Andrea Dianetti è salito sul palco portando la sua versione di Irama, Claudio Lauretta è stato Bobby Solo, Valeria Marini invece Madonna. Alessandra Mussolini è stata Sabrina Salerno ed è stata accompagnata da Jo Squillo durante tutta l’esibizione di Siamo donne. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli hanno cantato Trottolino amoroso vestendo i panni di Amedeo Minghi e di Mietta. E poi: Valentina Persia ha imitato Pippo Franco, Gilles Rocca Francesco Renga e, infine, Samira Lui è stata Kaoma.

Tale e Quale Show, sesta puntata: ecco la classifica completa

Ecco qui per voi la classifica completa con i punteggi dei protagonisti di Tale e Quale Show:

1) Andrea Dianetti (Irama): 77 punti
2) Elena Ballerini (Maria Callas): 56 punti
3) Claudio Lauretta (Bobby Solo): 54 punti
4) Valentina Persia (Pippo Franco): 51 punti
4) Antonino (Bruno Mars): 51 punti
6) Gilles Rocca (Francesco Renga): 45 punti
7) Alessandra Mussolini con Jo Squillo (Sabrina Salerno): 43 punti
8) Rosalinda Cannavò (Anna Oxa): 35 punti
9) Samira Lui (Kaoma): 32 punti
10) Paolantoni e Cirilli (Amedeo Minghi e Mietta): 31 punti
11) Valeria Marini (Madonna): 29 punti

Il vincitore è stato quindi l’attore Andrea Dianetti. Super flop per Valeria Marini che non ha dimostrato un ottimo canto ma che, soprattutto, esteticamente sembrava… Valeria Marini!