La notizia dell’arrivo del sequel di Come d’Incanto ha creato grande entusiasmo tra i fan. Finalmente, dopo ben quindici anni, si potrà scoprire cosa è successo ai protagonisti dell’amatissimo film. Nelle ultime ore, però, Disney+ ha diffuso un annuncio che non ha potuto fare a meno di stupire gli spettatori. Infatti, insieme alla pubblicazione del secondo trailer ufficiale di Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti, ha evidenziato anche di aver cambiato la data di uscita ufficiale. È già la seconda volta che questa cosa accade.

Disney+ apporta un altro cambiamento a Come per Disincanto: i dettagli

Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti ha un secondo trailer ufficiale. Il primo aveva già fornito uno sguardo sulla trama e sui protagonisti del film, ma questo ha aggiunto dei preziosi particolari. È anche possibile ascoltare una piccola parte di una canzone presente del live action. Il mondo da favola, tanto desiderato da Giselle, arriverà a trasformarsi in un vero e proprio incubo. Non sarà solo la città a cambiare, ma anche lei stessa. Da donna amata e dedica alla famiglia, si trasformerà in una perfida matrigna senza scrupoli.

Nonostante la particolarità della narrazione, in questa circostanza, ciò che ha colpito maggiormente è stata la modifica apportata alla data. Secondo i piani originali, il film avrebbe dovuto vedere la luce il 24 Novembre. Una rettifica aveva spostato il giorno al 17 Novembre, però, adesso, c’è stato un ulteriore cambiamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e dove guardare Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti

Per fortuna, Disney+ ha deciso di non posticipare di molto la data di uscita di Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti. Il live action, infatti, sarà disponibile dal 18 Novembre. Per poter visionare il contenuto, è necessario essere abbonati al servizio. L’iscrizione prevede la scelta tra due offerte: una mensile, pari a 8,99 euro, e una annuale, al costo di 89,90 euro. Il catalogo della piattaforma permette di accedere a titoli di tutti i tipi, targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. È possibile disdire in qualsiasi momento.