Domenica 6 novembre a partire dalle ore 14, ritorna su Rai 1 il consueto appuntamento con il programma condotto da Mara Venier, Domenica In. In questa nuova puntata, la nona per la precisione, vi saranno numerosi ospiti che abbracceranno diversi campi: dalla cultura allo spettacolo, dalla musica al talent show, insomma nessuno escluso. Non ci resta che scoprire chi saranno e di cosa si parlerà.

Gli ospiti di Domenica In e la special guest

La nuova puntata di Domenica In avrà inizio con una special guest d’eccezione che Mara Venier ha voluto ospitare nel suo studio e che appare raramente sul piccolo schermo. Di chi parliamo? Di Monica Bellucci che sarà ospite assieme a Valerio Mastrandrea per parlare anche dell’uscita del film Diabolik 2 dei Manetti Bros., al cinema dal prossimo 17 novembre, ove l’attrice interpreta il ruolo di Altea, mentre il suo collega veste i panni dell’ispettore Ginko.

Si passerà, poi, a Paolo Bonolis che presenterà il suo ultimo libro ‘Notte fonda’, per poi immergersi nel mondo della musica con un omaggio a Lucio Battisti grazie alla presenza di Maurizio Vandelli in studio. Un altro ritorno al cinema, invece, con Beppe Fiorello e Paolo Ruffini che parleranno del film diretto dallo stesso Ruffini, ‘Ragazzaccio’. La pellicola racconta di come i ragazzi del liceo abbiano vissuto la reclusione forzata a causa della pandemia, trattando anche un tema molto delicato come il cyberbullismo che ha avuto una notevole impennata in questo periodo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente, si darà spazio anche alla puntata di Ballando con le Stelle che va in onda su Rai 1 e come ospite ci sarà Iva Zanicchi. Mentre, successivamente, si parlerà della fiction ‘Vincenzo Malinconico’ interpretata dall’attore Massimiliano Gallo che sarà presente in studio. Dunque, per la nona puntata ci saranno numerosi ospiti che delizieranno i telespettatori durante il pomeriggio domenicale.