Ciao Darwin è uno dei programmi tv più amati da parte del pubblico del piccolo schermo. Adesso sono ormai diversi anni che la trasmissione non va più in onda ma presto le cose cambieranno. A fare l’annuncio è stato proprio il conduttore Paolo Bonolis spiegando che Ciao Darwin partirà. Paolo ha svelato i suoi futuri impegni professionali rivelando quando è che vedremo nuovamente in onda la divertente trasmissione. Scopriamone subito i dettagli.

Paolo Bonolis rivela i suoi nuovi impegni professionali: c’è anche il ritorno di Ciao Darwin

Paolo Bonolis ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Qui l’apprezzatissimo conduttore ha parlato dei prossimi progetti di lavoro e ha spiegato che cosa farà durante il prossimo anno che ormai è alle porte. Bonolis ha dichiarato che immediatamente dopo le vacanze di Natale, tornerà in onda su Canale 5, Avanti un altro. I pomeriggi di tanti telespettatori torneranno ad essere dunque più leggeri con la messa in onda sul piccolo schermo del quiz show più divertente della televisione. Ma Avanti un altro non è l’unico progetto a cui sta lavorando il conduttore. Paolo ha anche svelato che ci sarà il ritorno di Ciao Darwin. Quando? In primavera. Bonolis ha detto che la trasmissione andrà in onda a partire dai primi giorni del mese di marzo.

Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Attualmente, invece, è impegnato con il suo libro che ha da poco pubblicato. Durante l’intervista per il settimanale, ha anche svelato che la moglie Sonia Bruganelli lo ha letto, stupendosi un po’ nel ritrovarsi perfettamente in quello che è il personaggio femminile della storia. Sonia avrebbe detto a Paolo di aver ragionato proprio come una donna in questa narrazione.

Paolo Bonolis, Avanti un altro e poi Ciao Darwin: cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione del quiz show?

Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione di Avanti un altro? Tv Blog ha fatto un paio di spoiler, soprattutto sui nuovi volti del salottino che saranno senz’altro apprezzati dal pubblico visto che sono famosi ed amatissimi. Inoltre, non ci saranno neanche le restrizioni covid per i concorrenti e per il pubblico.

Per quel che riguarda invece il ‘salottino’, è confermato l’esordio di Acquaman, un ragazzo che porgerà domande sul mondo marino, ma pure quello di Silvia e Giulia Provvedi. Le due sorelle, lanciate nel 2012 da X Factor con il nome d’arte Le Donatella, hanno in seguito preso parte a L’Isola dei Famosi (vincendo l’edizione 2015) e al Grande Fratello Vip. A sorpresa, inoltre, è prevista la presenza saltuaria di Giovanni Muciaccia. L’ex volto di Art Attack interrogherà i concorrenti sull’arte.