Ottime notizie per gli appassionati de I Cesaroni. La simpatica serie ambientata alla Garbatella, infatti, sbarca in streaming, per consentire agli appassionati di rivedere tutti gli episodi delle sei stagioni trasmesse su Canale 5 dal 7 settembre 2005, al 19 novembre del 2014. Ma dove è possibile vedere la serie? Ecco tutti i dettagli.

Ecco come e dove vedere tutte le sei stagioni de I Cesaroni in streaming

A partire dal 3 novembre 2022, Amazon Prime Video lancia sulla piattaforma tutte e sei le stagioni de I Cesaroni. Gli spettatori appassionati, dunque, non dovranno fare altro che accedere alla piattaforma e vedere in sequenza tutte le 142 puntate, divise in sei stagioni. Si tratta di una notizia che, sicuramente, genererà molto piacere ai fan della serie tv che, a partire dal 2005 ha appassionato moltissimo il pubblico.

Per chi non l’avesse mai vista, i protagonisti della fiction sono Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, che interpretano i panni di Giulio Cesaroni e Lucia Liguori. Ad arricchire il cast dei protagonisti, poi, ci sono anche i figli dei due, ovvero: Marco, interpretato da Matteo Branciamore, Niccolò Centioni , nei panni di Rudi e Mimmo (Federico Russo) che sono i figli di Giulio; Lucia, invece, ha due figlie, ovvero:  Eva (Alessandra Mastronardi) e Alice (Micol Olivieri).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La trama sella serie rilanciata da Amazon Prime Video

La serie I Cesaroni è interamente girata nel quartiere di Roma chiamato Garbatella e mette in scena la vita quotidiana di una famiglia tipica del posto. Lucia e Giulio sono due ex fidanzati, che si sono incontrati nuovamente a distanza di 20 anni. I due scoprono di essere ancora innamorati, pertanto, decidono di dare luogo ad una convivenza, con i loro rispettivi figli.

Da quel momento in poi, dunque, si sviluppa tutta la storia, la quale è contraddistinta da tanti inconvenienti, litigi, episodi divertenti e molto altro. Chi è interessato a vedere la serie per la prima volta, o a rivederla, non deve fare altro che abbonarsi ad Amazon Prime e godere di tutti i benefici che offre tale piattaforma.

Se non sei ancora abbonato, ecco come farlo: Le migliori tariffe per abbonarsi ad Amazon Prime