Il mese di novembre 2022 è appena iniziato e questo per i “cacciatori” di offerte online vuol dire che il periodo più caldo dell’anno, quello con Black Friday e Cyber Monday, è sempre più vicino; per ingannare l’attesa, MediaWorld — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha deciso di attivare una nuova promozione a tema: “Il vero vero vero ma davvero vero Black Friday” promette di anticipare l’appuntamento più atteso con “le vere vere vere ma davvero vere offerte!”. Nel caso di specie, troviamo numerosi articoli tecnologici a prezzo scontato e non manca neppure una buona selezione di smart TV.

In questa sede non verranno trattati gli sconti relativi ad altre categorie di prodotti, che sono già stati presi in esame in un articolo separato su TuttoTech.net. Detto questo, torniamo alla promozione e alle offerte di nostro precipuo interesse.

Offerte TV “Il vero vero vero ma davvero vero Black Friday” di MediaWorld (fino al 9 novembre)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste da MediaWorld nell’ambito di questa nuova iniziativa promozionale, è il caso di porre alcune premesse di carattere generale. Prima di tutto va detto che la promozione “Il vero vero vero ma davvero vero Black Friday” è già attiva nel momento in cui scriviamo e durerà soltanto una settimana, visto che la scadenza è fissata per il 9 novembre 2022. In seconda battuta, è importante sottolineare come gli sconti attivati siano disponibili sia sullo store online di MediaWorld che nei punti vendita fisici della catena. Infine, è bene precisare come la consegna sia gratis solo ove espressamente indicato (in alternativa, è comunque possibile optare per il ritiro gratuito in negozio). Come sempre, non manca la possibilità di rateizzare il pagamento degli acquisti a partire da 199 euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Senza ulteriori indugi, ecco le migliori offerte sulle smart TV facenti parte della promozione in discorso:

Per queste e tutte le altre offerte rientranti nella stessa categoria, potete fare riferimento a questo link:

Offerte TV, Audio e Home Cinema di MediaWorld “Il vero vero vero ma davvero vero Black Friday” (fino al 9 novembre)

Leggi ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto