Nei giorni scorsi, Comet, noto rivenditore nazionale di prodotti di elettronica di consumo molto attivo anche online, ha reso disponibile il nuovo volantino di offerte “COMET DAYS SCONTI FINO AL -50%“, che in occasione della ricorrenza di Halloween, è stato ribattezzato ”Sconti da Paura”. Slogan a parte, quello che ci interessa davvero è che il volantino include tantissime offerte su prodotti tecnologici, tra le quali spicca anche una selezione piuttosto ampia di smart TV che si collocano in varie fasce di prezzo, andando così ad accontentare un’ampia schiera di potenziali clienti.

Il nuovo volantino di Comet si trova a competere direttamente con le promozioni di Euronics e Unieuro che vi avevamo segnalato pochi giorni fa. Nel ricordarvi che al resto del volantino verrà dedicata un’analisi più dettagliata su TuttoTech.net, in questa sede ci occuperemo in maniera esclusiva delle offerte relative alle smart TV.

Offerte TV “COMET DAYS SCONTI FINO AL -50%”/ ”Sconti da Paura” (fino al 6 novembre)

Prima di entrare nel merito delle singole offerte facenti parte del volantino “COMET DAYS SCONTI FINO AL -50%”, andiamo a riassumere brevemente le informazioni essenziali della promozione. Innanzitutto, il volantino — che può essere sfogliato in formato virtuale a questo link — è già attivo da qualche giorno, più precisamente dal 27 ottobre, e rimarrà valido fino alla scadenza prevista per il prossimo 6 novembre. Secondariamente, la promozione prevede sconti fino al 50% sia online che in negozio e il rivenditore consente sempre di optare per il ritiro gratuito in negozio o per la spedizione gratuita a partire da 49 euro. In ultimo, c’è la possibilità di pagare in 10 rate a tasso zero con prima rata a 90 giorni (importo finanziabile da 200 a 5.000 euro).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fatte queste doverose precisazioni, andiamo subito a scoprire le migliori offerte sulle smart TV del nuovo volantino Comet:

Queste e altre offerte della stessa categoria sono disponibili a questo link, mentre alla pagina sottostante potete trovare tutte quelle della promozione in discorso:

Offerte “COMET DAYS SCONTI FINO AL -50%”/ ”Sconti da Paura” (fino al 6 novembre)

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.