Nel 2021, è stato distribuito il film d’animazione tratto dal primo libro di Diario di una Schiappa, scritto da Jeff Kinney. Finalmente, Disney+ si sta preparando a distribuire il tanto atteso sequel chiamato La legge dei più grandi. Questo titolo si basa sul secondo libro della serie e, proprio come il precedente, ha come obiettivo quello di trasmettere valori importanti come la solidarietà e l’amore tra fratelli. Nelle ultime ore, è stato diffuso sia il trailer ufficiale che la key art.

Tutto pronto per Diario di una Schiappa – La legge dei più grandi: il trailer ufficiale

Diario di una Schiappa – La legge dei più grandi torna a raccontare le avventure di Greg Heffley, un goffo studente di scuola media che si troverà a che fare con una situazione inaspettata.

Come emerge dal trailer, infatti, i genitori lo lasceranno nelle mani del fratello maggiore Rodrick. I due ragazzi sono molto diversi tra loro. Il primo è ansioso e un po’ timido, mentre il secondo ama la musica e non nutre un grande rispetto per le regole. I due, tra litigi e momenti di complicità, impareranno a conoscersi meglio e a interagire. Nonostante le difficoltà e le situazioni esilaranti, capiranno che non c’è niente di più importante dell’amore tra fratelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Disney+ diffonde la Key Art di Diario di una Schiappa 2

La key art mostra tutti i personaggi che faranno parte di Diario di una Schiappa – La legge dei più grandi. La colorata immagine, ovviamente, vede al centro un perplesso Greg che, con un’espressione contrariata sul volto, è costretto a scontrarsi con un mondo totalmente nuovo:

Diario di una Schiappa 2

Come e quando guardare il sequel animato di Diario di una Schiappa

Diario di una Schiappa – La legge dei più grandi verrà distribuito da Disney+ a partire dal 2 Dicembre. Sulla piattaforma è possibile trovare anche il prequel e i tre film, non animati, sempre tratti dal franchise. Per accedere è necessario possedere l’abbonamento ufficiale. Per iscriversi, è sufficiente scegliere tra l’offerta mensile, pari a 8,99 euro, e quella annuale, al costo di 89,90 euro. In questo modo, si potrà visionare l’intero catalogo, composta da film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic, Star Wars e Star.