Questa nuova edizione di Ballando con le Stelle non è partita nel migliore dei modi. Nelle ultime ore, infatti, è stata messa in discussione la partecipazione di ben due concorrenti. Si tratta di Iva Zanicchi e Gabriel Garko. Entrambi, per motivi diversi, potrebbero non prendere parte alla puntata del 29 Ottobre. Per l’attore, è stata addirittura prospettiva l’ipotesi di un ritiro definitivo. Se ciò si rivelasse vero, Milly Carlucci avrebbe a che fare con un problema non indifferente.

Ballando con le Stelle, a rischio la presenza di Iva Zanicchi: i dettagli

Il cast di Ballando con le Stelle è stato scelto con grande attenzione. Milly Carlucci e la produzione del programma hanno cercato di dare vita a un gruppo variegato e sorprendente. Però, il lavoro svolto nei mesi precedenti potrebbe essere vanificato da due imprevisti. Stando alle dichiarazioni di DavideMaggio, la partecipazione di Iva Zanicchi, che balla insieme a Samuel Peron, potrebbe non essere più così scontata. Infatti, secondo le indiscrezioni, sarebbero sopraggiunti dei problemi familiari che le impedirebbero di unirsi ai suoi compagni di avventura durante la puntata di domani.

Non sembra che questo evento sia legato alla discussione avvenuta con Selvaggia Lucarelli. Pare che la conduttrice abbia deciso di non prendere alcun provvedimento disciplinare nei confronti della cantante, nonostante le sue parole poco carine.

Per quanto tempo si assenterà Iva Zanicchi?

Per ora, non si conoscono ancora i dettagli della situazione di Iva Zanicchi. La sua essenza, però, non costituirebbe una perdita da poco. Infatti, si tratta di una tra le concorrenti più amate di Ballando con le Stelle. Prima dell’inizio del talent show, si era detta desiderosa di mettersi alla prova. Per fortuna, a differenza di Gabriel Garko, tutto dovrebbe tornare alla normalità nella puntata del 5 Novembre. L’attore, al contrario, potrebbe essere costretto al ritiro definitivo per colpa del suo infortunio al braccio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sicuramente, nelle prossime ore, gli spettatori verranno messi al corrente dei successivi sviluppi. Si ricorda che tutte le puntate pregresse di Ballando con le Stelle possono essere recuperate sul sito di RaiPlay.