Molta tensione intorno a Ballando con le Stelle in queste ultime ore. Lo show del sabato sera di Rai 1 ha dovuto fronteggiare numerosi imprevisti. Iva Zanicchi potrebbe non riuscire ad essere presente per motivi familiari, mentre un ballerino si è infortunato.

L’annuncio di Milly Carlucci: “Attendiamo sviluppi”

Milly Carlucci è intervenuta sui canali social della trasmissione per avvertire tutti: Gabriel Garko si è infortunato. Ora bisogna capire se potrà o meno scendere in pista sabato. Ecco le parole della conduttrice:

“Questo è stato un pomeriggio piuttosto complicato qui a Ballando con le stelle. Durante le prove Gabriel Garko purtroppo si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è subito apparsa piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart e siamo tutti ovviamente intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto possibile e immaginabile. Ma adesso in realtà lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come possiamo gestire questa situazione. Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande e il più grande in bocca al lupo a Gabriel che vogliamo vedere qui in pista sabato, ma attendiamo sviluppi. Quindi Gabriel, un bacione un grande in bocca al lupo”.

Milly Carlucci riuscirà a mandare in onda il quarto appuntamento con il talent show ballerino del sabato sera? Sicuramente troverà la soluzione migliore per il suo show.