Finalmente è ufficiale, molto presto tornerà in onda Zelig, il programma comico condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Dopo il grande successo della passata edizione, che ha decretato il ritorno in onda di uno dei programmi più amati dal pubblico di Canale 5, l’azienda ha deciso di dare luogo ad una nuova edizione. Vediamo quando verrà trasmesso lo show e tutte le novità.

Stando a quanto si apprende da Davide Maggio, Zelig tornerà in onda a partire da mercoledì 9 novembre 2022. La data è ormai ufficiale e la notizia, chiaramente, fa molto piacere ai numerosi fan della trasmissione comica.

Al momento, l’unica certezza è che al timone ci saranno Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, coppia perfettamente collaudata da anni. I due accoglieranno nello studio tanti ospiti, sia nuovi sia già conosciuti, i quali avranno come unico obiettivo quello di intrattenere i telespettatori e strappare loro qualche sorriso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al momento, sono in cantiere 3 puntate, tuttavia, è probabile che se la trasmissione avrà successoci sarà l’aggiunta di una nuova puntata, così come accaduto anche l’anno scorso.

Inoltre, sono previste sei serate di registrazioni le quali si svolgeranno presso il teatro Arcimboldi di Milano. Il tutto avverrà nel periodo che va da 7 al 17 novembre. I biglietti risultano già attualmente in vendita ad un costo minimo di 23 euro.