Weekend ricco per i prelemi quest’Ottobre. Dopo l’annuncio della partecipazione di Giulia Salemi a Verissimo sabato, il giorno prima potremo vedere Pierpaolo Pretelli al Maurizio Costanzo Show. Per l’ex gieffino è un sogno che si avvera, perché da sempre ha grande stima per il giornalista.

Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti del 28 Ottobre 2022

La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda venerdì in seconda serata, sarà ricca di ospiti molto amati dal pubblico italiano. Il famoso giornalista ha invitato il cantautore Al Bano, che ha riscosso grande successo per la sua capacità comunicativa, quando la settimana scorsa a Cartabianca ha mostrato la sua bolletta della luce per far capire quanto sia grave il problema dell’aumento dei costi.

Presenti alla puntata anche numerosi giornalisti: il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana; la giornalista e conduttrice tv Francesca Fagnani, che esordirà con una nuova stagione di Belve il 1 Novembre (trovate le anticipazioni qui); il giornalista e volto tv Ivan Zazzaroni, Giuseppe Cruciani e infine, il volto di Dazn e speaker radiofonica Diletta Leotta, da poco avvistata con un nuovo amore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Maurizio Costanzo ha invitato anche il grande campione olimpico Gianmarco Tamberi e sua moglie Chiara Bontempi. Oltre al conduttore del GF VIP PARTY Pierpaolo Pretelli, ci saranno anche l’attore e conduttore tv Max Giusti e l’attrice comica Gabriella Germani.

Lo spazio culturale dello show sarà arricchito anche dal poeta e scrittore Daniele Mencarellli e dal filosofo e scrittore Stefano Zecchi. Infine, nella quarta puntata ci saranno anche i valletti Sara Croce e Nicolo’ Di Tullio.

Lo show, prodotto da Fascino p.g.t. per Mediaset, a cura di Doriana Patane’ con la regia di Valentino Tocco andrà in onda su Canale 5 alle ore 23:40.