Sabato 29 ottobre, andrà in onda in prima serata su Rai 1, una nuova puntata di Ballando con le stelle. Il programma apprezzatissimo tornerà con un nuovo appuntamento per tenere compagnia ai telespettatori a colpi di passi di danza ed emozioni. Ma che cosa vedremo durante questa nuova puntata con Milly Carlucci? Vi sveliamo subito tutte le anticipazioni.

Ballando con le stelle, le anticipazioni della puntata del 29 ottobre

Grazie a TvBlog apprendiamo le prime anticipazioni esclusive della nuova puntata di Ballando con le stelle. Nel corso della lunga serata di Rai 1, vedremo come sempre esibirsi tutte le coppie che sono rimaste in gara. La giuria darà i suoi voti ma sappiamo bene che anche l’opinione del pubblico conta moltissimo. A fine puntata verrà stilata la classifica generale e si potrà assegnare il tesoretto. Così scopriremo chi sarà il concorrente con il relativo maestro o maestra, a dover abbandonare il programma tv.

Ballando con le stelle: ecco gli ospiti della prossima puntata

E passiamo adesso agli ospiti perché il prossimo appuntamento sarà veramente ricco di personaggi che arriveranno in pista. Una delle ballerine per una notte sarà la conduttrice tv Paola Perego. La donna eseguirà una performance insieme ad uno dei ballerini di Ballando ma, come detto, non sarà l’unica. Tra gli ospiti della puntata ci sarà anche l’amatissimo attore Nino Frassica. E anche lui ballerà, in compagnia di Maurizio Ferrini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ultima ospite della nuova puntata di Ballando con le stelle, nonché una delle più attese, sarà Sofia Raffaeli. La campionessa approderà sulla pista di Milly Carlucci dopo aver vinto il suo quarto oro mondiale nell’all around individuale di ginnastica ritmica in Bulgaria. Insomma, un appuntamento assolutamente da non perdere sia per le coppie in gara e sia per i fantastici ospiti che saranno i ballerini per una notte.