La nona stagione di The Flash sarà quella finale. La serie tv ha esordito nel 2014 quando, per la prima volta, Grant Gustin si è calato nei panni del celebre Barry Allen. Ovviamente, le aspettative del pubblico sono davvero molto alte. Dopo 171 episodi caratterizzati da colpi di scena e da tante emozioni, niente può essere lasciato al caso. Le riprese, iniziate di recente, hanno dato modo di far circolare le prime indiscrezioni. Inoltre, nelle ultime ore, sono emerse alcune foto provenienti dal set. In alcune di esse, è presente un’attrice che rappresenterà un inaspettato, ma piacevole ritorno proveniente dall’Arrowverse.

The Flash 9, un ritorno sorprendente: diffuse le foto delle riprese

Gli attori di The Flash sono tornati sul set per l’ultima, volta in modo da poter girare le scene della nona stagione. Le prime foto, scattate durante le riprese, hanno già permesso di scorgere alcuni dettagli interessanti. Tra questi spicca la presenza di un’attrice molto amata. Si tratta di Javicia Leslie che, nella seconda e nella terza stagione di Batwoman, ha dato il volto a Ryan Wilder.

Nella serie con Grant Gustin, l’interprete vestirà i panni di Red Death. Ovviamente, al momento, i dettagli sono ancora pochi. Bisognerà attendere qualche altra settimana per scoprire qualcosa in più, però, i fumetti permettono già di formulare delle ipotesi valide.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è Red Death? Tutti i dettagli sul personaggio

Il personaggio di Red Death, stando a quanto raccontato dai fumetti della DC Comics, rappresenta un’altra versione di Batman, resa spietata dalla dipartita di Robin. Il supereroe, decisamente diverso rispetto a quello ammirato da tutti, ha come obiettivo quello di imprigionare Barry Allen e di assorbirlo per avere accesso ai suoi poteri. Nella versione originale, cambia nome e crea un costume del tutto nuovo.

Per ora, non è stata ancora rivelata la data d’uscita delle ultime puntate. Però, se tutto andrà secondo i piani, dovrebbero essere rilasciate nel corso del 2023.