Tra una settimana esatta sarà Halloween e, in vista di questa ricorrenza, MediaWorld — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha deciso di attivare una nuova promozione a tema: “Tecnologia da Brivido” include numerose offerte su tanti prodotti tecnologici delle categorie più disparate, inclusa una buona selezione di smart TV.

In questa sede non verranno trattati gli sconti relativi ad altre categorie di prodotti, che verranno presi in esame in un articolo separato su TuttoTech.net. Detto questo, torniamo alla promozione e alle offerte di nostro precipuo interesse.

“Tecnologia da Brivido” di MediaWorld: info utili e concorso

Prima di entrare nel merito delle singole offerte previste da MediaWorld nell’ambito di questa nuova iniziativa promozionale, è il caso di porre alcune premesse di carattere generale. Prima di tutto va detto che la promozione “Tecnologia da Brivido” di MediaWorld (che ha scelto lo slogan “Scopri le migliori offerte di Halloween!”) prende il via oggi, 24 ottobre, e durerà soltanto una settimana, visto che la scadenza è fissata per il 31 ottobre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In seconda battuta, è importante sottolineare come gli sconti attivati siano disponibili sia sullo store online di MediaWorld che nei punti vendita fisici della catena.

Inoltre, nel contesto dell’iniziativa, il rivenditore ha lanciato altresì un concorso a premi (valido dal 24 al 31 ottobre): tutti coloro i quali entreranno nel Club MediaWorld potranno partecipare all’estrazione di un Ducati Monster. Per maggiori dettagli e per il regolamento del concorso, potete fare riferimento a mywonderfulworld.mediaworld.it.

Offerte TV “Tecnologia da Brivido” di MediaWorld (fino al 31 ottobre)

Premesso che la consegna è gratuita solo ove ciò sia espressamente indicato — in alternativa, è comunque possibile optare per il ritiro gratuito in negozio —, ricordiamo che non ci sono codici sconto da applicare e, come sempre, su tutti gli acquisti a partire da 199 euro è possibile optare per il pagamento a rate tramite il finanziamento a tasso zero.

Senza ulteriori indugi, ecco le migliori offerte sulle smart TV facenti parte della promozione in discorso:

Per queste e tutte le altre offerte rientranti nella stessa categoria, potete fare riferimento a questo link:

Offerte TV, Audio e Home Cinema di MediaWorld (fino al 31 ottobre)

Leggi ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto