Ieri sera, venerdì 21 ottobre, è andata in onda in prima serata su Rai 1, una nuova puntata di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Una serata divertente e leggera, che ha incoronato come vincitrice di puntata Rosalinda Cannavò con l’imitazione di Francesca Michelin. Se c’è però un’imitazione che il pubblico tv non dimenticherà mai è quella che Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni hanno fatto di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt. E i due cantanti hanno persino commentato dopo la mostruosa ma simpaticissima performance.

Tale e Quale Show, Cirilli e Paolantoni imitano Elettra Lamborghini e Rocco Hunt

Gabriele Cirilli ha vestito i panni della regina del twerk Elettra Lamborghini. Mentre Francesco Paolantoni ha imitato il rapper campano Rocco Hunt. I due si sono esibiti con il tormentone dell’estate lanciato dai due cantanti, dal titolo Caramello. Una performance che già prometteva grosse risate e tante curiosità. E la simpatia dei due concorrenti del programma tv è stata nuovamente confermata. Certo è che, rispetto all’omaggio di Stanlio e Ollio, la Lamborghini e Rocco Hunt non hanno avuto affatto lo stesso successo. Gabriele e Francesco sono immediatamente diventati virali sui social ma le critiche non sono mancate. Il primo a non apprezzare è stato il giudice di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio. L’artista ha rivelato di aver assistito ad una delle pagine più brutte della tv italiana. Un commento un po’ eccessivo visto che almeno sono stati divertenti e leggeri mentre sul piccolo schermo si vede di molto peggio, purtroppo.

Questa è una delle pagine più brutte della televisione italiana. Mai visto qualcosa di così, c’è un aggettivo terribile ma non lo posso usare. Amore siete orrendi tutti e due. Veramente io sono sconvolto. Ditemi voi, ogni venerdì io vengo con tanta allegria e Carlo Conti mi castiga con questi due. Sì arrivo qui tutto felice e poi invece torno in hotel con l’ansia dopo averli visti. Ma ditemi voi se è possibile una cosa del genere.

Tale e Quale Show: Elettra e Rocco Hunt commentano l’imitazione di Cirilli e Paolantoni

E tra i vari commenti post esibizione, persino i diretti interessati hanno deciso di esprimere il loro pensiero. Elettra Lamborghini, sul suo profilo Twitter, ha dimostrato ironia e apprezzamento nei confronti di Gabriele Cirilli che l’ha imitata. La cantante ha persino affermato di aver finalmente trovato la sua controfigura:

Complimenti ragazzi, la prossima volta facciamo un bel duetto insieme e ci chiamiamo I Lamborghinis! Cirilli col passo di samba mi ha uccisa. Comunque finalmente ho trovato una controfigura che giuoie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche il collega Rocco Hunt ha deciso di commentare la performance andata in onda a Tale e Quale Show tramite una ig stories:

Oddio ma state vedendo? Questo sono un misto tra me e Nello Taver è sì.