Elettra Lamborghini è una delle artiste più note del nostro Paese, in tutto il mondo. Canta, balla, presenta e non solo. Elettra è veramente amatissima. La donna ha rilasciato un’intervista decisamente interessante per Shangay, che altro non è che una rivista piuttosto famosa in Spagna, Paese dove Elettra ha un seguito importante. Tant’è che, facendo reggaeton, trova l’Italia un po’ piccola e vorrebbe visitare di più la Spagna e l’America Latina. D’altronde sappiamo bene che lei canta spesso e volentieri in spagnolo, le viene più naturale. E qui la cantante si è lasciata andare a delle rivelazioni di cui vogliamo parlarvi qui di seguito.

Elettra Lamborghini: “Sono sposata con un uomo ma ho sempre prestato attenzione alle donne”

Elettra Lamborghini ha spiegato di essere stata innamorata di una donna un po’ di anni fa. Era qualcosa di platonico che però, a suo dire, non è andato oltre. Il motivo è legato al fatto che per lei è molto difficile fidarsi delle donne. Elettra ha raccontato di innamorarsi dell’anima della persona piuttosto che del fisico. Nonostante ciò sappiamo benissimo che lei è attualmente sposata con uomo, il collega, noto dj, Afro Jack. La Lamborghini, alla rivista, ha spiegato che è vero che ha un marito eppure la verità è che ha sempre prestato una maggiore attenzione per gli uomini.

È successo tanto tempo fa, era qualcosa di platonico, non è andato oltre. Questo perché trovo difficile fidarmi delle donne. Mi innamoro dell’anima della persona, non del fisico. Ora sono sposata con un uomo, ma la verità è che ho sempre prestato più attenzione alle donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi segue Elettra sa bene che lei è sempre molto vicina alla comunità LGBT+:

 La libertà della comunità LGBT+ è quella che io difendo tutti i giorni e che tutti dovrebbero difendere. Non sopporto chi mostra solidarietà in momenti specifici solo per consensi o perché va di moda. Il mio sostegno è genuino.

Elettra Lamborghini potrebbe sbarcare all’Eurovision gareggiando per San Marino

Intanto, Elettra Lamborghini è molto presa dal suo lavoro. Il sogno dell’artista sarebbe quello di portare il suo reggaeton direttamente sul palco dell’Eurovision. Per farlo con l’Italia è chiaro che dovrebbe vincere il Festival di Sanremo, kermesse a cui ha già preso parte non trovando purtroppo un ottimo riscontro in termini di classifica finale.

Mi piacerebbe partecipare con un pezzo reggaeton, ma per farlo dovrei vincere Sanremo e non credo succederà mai. Anche se l’anno in cui ho partecipato mi sono sentita una vincitrice: la mia canzone ha avuto molto successo.

E a proposito di questo, Elettra non ha nascosto che potrebbe avere una possibilità con San Marino. Paese con cui, lo scorso anno, ci ha provato pure Achille Lauro. Dunque non sarebbe certo la prima volta per un italiano in una situazione simile. E il pubblico, a giudicare dai commenti social, apprezzerebbe. Fatto sta che la Lamborghini sente pure la mancanza di una sua partecipazione come concorrente ad un reality come ha fatto per Super Shore o al Gran Hermano Vip. Solo che stare per tanto tempo rinchiusa in una casa, nello stesso ambiente, non è proprio una passeggiata per lei:

Se mi guardo indietro e non so dove ho preso l’energia per passare mesi rinchiusa. Vorrei tornare in televisione, ma in un reality che non mi obbliga a rinchiudermi così a lungo. Sono sposata e non vorrei stare lontano dal mio partner e mettere a rischio la mia relazione.