In queste ore è arrivata una splendida notizia nell’ambito di Ballando con le stelle. Un ballerino professionista del talent show del sabato sera, condotto da Milly Carlucci, è diventato papà. L’uomo in questione è Samuel Peron, il quale ha dato il lieto annuncio attraverso un commento su Instagram. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto.

L’annuncio del ballerino di Ballando con le stelle diventato papà

Un po’ di mesi fa, Samuel Peron aveva dato con grande gioia la notizia secondo cui la sua compagna fosse in dolce attesa. Quest’oggi, dunque, il piccolo Leonardo è finalmente venuto alla luce e l’annuncio è stato dato proprio dal ballerino. Sull’account Instagram di Samuel, infatti, è apparso un breve, ma commovente, commento. In esso, Peron ha annunciato che la sua compagna, Tania Bambaci, ha finalmente partorito.

La donna è conosciuta al pubblico per aver partecipato a diverse fiction italiane. Ad ogni modo, i due non si sono mai sposati, tuttavia, lo stesso Samuel, un po’ di tempo fa, aveva diffuso un’interessante notizia. In particolar modo, il ballerino aveva dichiarato che avrebbe voluto chiedere alla sua donna di diventare sua moglie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Matrimonio in vista per Samuel Peron e Tania Bambaci?

Almeno per il momento, però, non è previsto nessun altro lieto evento nella vita dei due protagonisti. Samuel e Tonia, infatti, per adesso non hanno nessun matrimonio in programma, in quanto desiderano concentrarsi solamente su loro figlio Leonardo. Ricordiamo, inoltre, che Samuel Peron in questo periodo è molto impegnato con Ballando con le stelle.

Il ballerino, infatti, sta gareggiando con Iva Zanicchi, coppia di cui si è molto parlato nelle scorse puntate a causa di alcune uscite infelici di Iva ai danni di Selvaggia Lucarelli. Di rimando, è finito per polverone anche Samuel, il quale è stato accusato di aver avallato il comportamento errato della sua compagna di ballo.