Tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli non scorre affatto buon sangue e a comprovare quanto vi abbiamo appena riferito, vi sarebbe il duro scontro avvenuto tra le due nel corso della prima puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle andato in onda sabato 8 ottobre su Rai 1. Una lite a cui ha fatto seguito il confronto tra le medesime nel corso del programma domenicale condotto da Francesca Fialdini, Da noi…a ruota libera. Ecco cosa è successo in entrambe le situazioni.

La lite furibonda tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, è accaduto un episodio increscioso che, come dicevamo prima, ha reso protagoniste Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. Una lite molto accesa ove si è vista la cantante dare della “tr…” alla giurata, facendo rimanere di stucco tutto, persino la stessa Milly Carlucci. A questo hanno fatto, poi, seguito le scuse via social network e un chiarimento tra le due protagoniste nel salotto del programma domenicale condotto da Francesca Fialdini, Da noi…a ruota libera. La cantante, in studio, ha ribadito le sue scuse facendo ammenda e definendosi molto emotiva e istintiva. Ha proseguito dicendo che ha chiesto subito scusa alla giurata, in collegamento telefonico, al termine della messa in onda.

Il motivo della reazione della Zanicchi e il chiarimento

Approfondendo la questione, la cantante ha rivelato di esserci rimasta male per lo zero ricevuto dalla giurata, soprattutto visto che aveva cercato di fare del suo meglio in sala prove e in pista da ballo. Inoltre, confessa di non essere diplomatica e che aveva dimenticato la presenza dell’archetto di Samuel, definendo, ancora una volta, imperdonabile quanto da lei proferito nel corso della diretta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il confronto continua con la Lucarelli che accetta le scuse, nonostante la cantante abbia usato un epiteto sessista e grave. A quel punto, Iva, visibilmente mortificata, ha rammentato un episodio relativo a un articolo scritto dalla giurata, sul quale era rimasta impassibile nonostante avesse scritto una cosa orribile su di lei. La giornalista e scrittrice decide di chiedere spiegazioni, dato che non ricordava l’aneddoto, perciò la Zanicchi replica dicendo che si riferisce a quando l’ha definita vaiassa. La Lucarelli le dice di non fare la furba con lei, dato che quel termine significa essere popolana. La cantante non sembra essere dello stesso avviso, rivelando che dalle sue parti assume anche un altro significato. La replica della giurata? Quella di attenersi alla sostanza, quando non le piacciono i voti visto che il suo giudizio si riferiva al suo mancato impegno. Inoltre, la Lucarelli prosegue ammettendo di aspettarsi delle scuse anche da Samuel Peron che ha ridacchiato appena ha udito la frase infelice della Zanicchi che non ha nemmeno apprezzato il modo con cui la ha apostrofata chiamandola “amore mio bello”.

L’intervista si conclude con l’ironia che contraddistingue la Zanicchi che ha dichiarato di dover stare attenta ai microfoni, dato che si sente tutto.