Paramount+ è arrivato in Italia il 15 settembre. Da quel momento in poi, non ha fatto altro che arricchire il suo catalogo. A breve, i fedeli abbonati potranno accedere a un titolo davvero esclusivo. Si tratta di Bosé, una serie tv incentrata sulla vita di Miguel Bosé. Nelle ultime ore, sono stati svelati anche il trailer ufficiale e la data di uscita.

Bosé sta per sbarcare su Paramount+: tutti i dettagli sulla serie tv

Bosé è uno dei titoli più attesi di Paramount+. La vita del cantautore Miguel Bosé, infatti, ha sempre suscitato grande curiosità tra il pubblico. La serie tv offrirà una descrizione perfetta di quelle che sono state le sue forze e le sue debolezze. Ovviamente, verrà data grandissima attenzione anche alla sua carriera. L’artista è nato in Spagna, alla fine degli anni 50. Ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza in un Paese conservatore che, con le sue rigide regole, non permetteva alle persone di essere davvero loro stesse. Inoltre, la separazione dei genitori, avvenuta al compimento degli 11 anni del cantante, ha suscitato un grande scandalo per l’epoca. Da quel momento in poi, la quotidianità di Miguel cambia. Si libera dei tratti fanciulleschi e inizia ad avvicinarsi a tutti quegli elementi che faranno parte della sua vita da adulto.

Il trailer, dissacrante e sconvolgente, permette di spaziare tra le diverse fasi dell’esistenza del protagonista principale. I vizi, gli eccessi e il bisogno di libertà sono tre delle caratteristiche predominanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Il cast di Bosé

Uno dei punti forti della serie tv sembra essere proprio la scelta del cast. È difficile, infatti, non rimanere impressionati dalla recitazione magistrale degli attori:

  • José Pastor – Bosé da giovane
  • Iván Sánchez – Bosé da adulto
  • Nacho Fresneda – Luis Miguel Dominguín
  • Valeria Solarino – Lucía Bosé,
  • Alicia Borrachero – La Tata,
  • Ana Jara  – José Sospedra Pablo Alborch,
  • Miguel Ángel Muñoz – Julio Iglesias e
  • Mariela Garriga – Facio

Quando e come guardare Bosé

Bosé sarà disponibile, su Paramount+, a partire dal 3 novembre. Ogni puntata vedrà al centro una canzone diversa. Si partirà proprio da qui per esplorare il passato del cantautore. Per accedere al contenuto è necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale. La piattaforma permette di scegliere tra un’offerta mensile (7,99 euro) e una annuale (79,90). Chi è già iscritto a Sky Cinema potrà usufruire del servizio in modo totalmente gratuito.