Durante la diretta de Le Iene di ieri sera, martedì 18 ottobre, un incidente comunemente definito come “wardrobe malfunctions” ha reso protagonista Belen Rodriguez (come altre decine di star nel mondo). La conduttrice stava mettendo in scena uno sketch assieme al suo collega Teo Mammucari che le ha chiesto di rifare una mossa di una coreografia. E, proprio sul dunque, le si è strappato un bottone che teneva chiuso l’abito ai ‘piani alti’. Un incidente “sexy” di cui, l’argentina, si è subito accorta e al quale ha rimediato tenendo chiuso il vestito con le mani per gli ultimi tre minuti (circa) di trasmissione scusandosi e asserendo che questo è proprio il bello della diretta e, ovviamente, di proseguire la puntata.

Belen Rodriguez e il botta e risposta con l’hater

Oltre a essere conduttrice de Le Iene, Belen Rodriguez si occupa di realizzare dei servizi per il programma di Mediaset. Nello specifico, questa settimana la modella argentina ha deciso di far sedere davanti a lei centinaia di persone, tra cui fan, hater e curiosi, che le hanno posto alcune domande, mentre altri le hanno fatto delle critiche molto peculiari. Tra queste, vi riportiamo quella più curiosa.

Ti posso dare del tu, sicuramente sì quindi ok. Hai dichiarato poco tempo fa che guadagni come un calciatore. Prima mi eri simpatica, ma dopo questa non più. Per me sei stata una grandissima delusione perché è stata una pugnalata allo stomaco. Devi sapere che io sono disoccupato da 8 anni. Ho fatto tantissimi provini anche per la televisione. A questo punto trovo che sia davvero fuori luogo la frase che tu hai detto. Perché è stata una cosa molto brutta. Non è vero che non cerco lavoro. Ho fatto molti provini, anche per Tu Si Que Vales”.

La conduttrice ha, poi, replicato ammettendo di essere dispiaciuta del fatto che questa cosa lo abbia ferito, sebbene, in verità, lei continui a guadagnare tanto quanto guadagnano i calciatori. Non riuscendo a comprendere il fastidio della persona che si trova dinanzi a lei, ribadisce che se è disoccupato non è, di certo un problema suo, evidenziando il fatto che il provino per Tu Si Que Vales non è un lavoro, ma una ipotetica possibilità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina