Questa sera, in prima serata, andrà in onda la quarta e ultima puntata di Emigratis – La resa dei conti. Il programma, anche questa volta, è riuscito a coinvolgere un alto numero di spettatori. Il passaggio da Italia 1 a Canale 5 e la diminuzione del numero di appuntamenti sembra non aver inciso sul successo dello show. Pio e Amedeo, nei panni di Bufalone e Messicano, hanno organizzato un addio da urlo. Oltre a una sorpresa per tutti gli spettatori, ci saranno anche tanti ospiti d’eccezione.

Emigratis, in onda l’ultima puntata della quarta edizione: i dettagli del 19 Ottobre

Emigratis si distingue per il suo format particolare. Pio e Amedeo, che sono sia gli ideatori che i protagonisti del programma, hanno cucito lo show su loro stessi. Il linguaggio, a volte un po’ sopra le righe, è proprio uno degli aspetti che fa sorridere di più il pubblico. Anche nella puntata di questa sera, che avrà il compito di chiudere la quarta edizione, sarà possibile ritrovare questi elementi.

Il duo comico si sposterà in una delle città più amate del mondo: Los Angeles. L’obiettivo, come sempre, sarà quello di portare a termine la loro vacanza senza spendere un solo centesimo. Saranno alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport a “finanziare” il viaggio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In particolare, avranno a che fare con un campione di boxe amatissimo dal pubblico: Mike Tyson.

Tante sorprese a Emigratis: tutti gli ospiti della puntata del 19 Ottobre

Mike Tyson non sarà l’unico ospite della serata. Per portare a termine la loro esuberante vacanza, infatti, Pio e Amedeo dovranno chiedere aiuto anche ad altri vip. Tra loro figura la showgirl Elisabetta Canalis, Marvin Vettore, noto per il suo successo nelle arti marziali miste, Adriana, che ha fatto sognare tutti con la sua carriera nel mondo del calcio e, infine, il pilota di Formula 1 Felipe Massa.

Al momento, non ci sono ancora notizie su una eventuale quinta edizione, però, visto il successo riscontrato, è probabile che il prossimo autunno il duo comico tornerà su Canale 5 per donare risate e divertimento al pubblico. Si ricorda che tutte le puntate andate in onda fino a questo momento sono disponibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity in modo totalmente gratuito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)