Puntata scoppiettante quella di oggi a Verissimo. Tantissimi sono in attesa di scoprire che cosa diranno le super ospiti del talk show di Silvia Toffanin, che sono collegate – in modi diversi – all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti: Quanto dura il GF VIP 7

Verissimo spoiler: che cosa diranno Eliana Michelazzo e Sara Manfuso?

Colpo grosso di Silvia Toffanin oggi a Verissimo. La conduttrice è riuscita a conquistare l’intervista in esclusiva di Eliana Michelazzo, una delle due ex agenti di Pamela Prati. La donna durante la puntata dedicata al Prati – gate o Pratiful, è intervenuta sui social, condannando il racconto della vippona su Mark Caltagirone.

In esclusiva nel talk show di Canale 5 racconterà per la prima volta la sua versione sul caso di cronaca rosa che nel 2019 ha tenuto banco sui giornali e in tv per mesi. Ovviamente, essendoci anche una causa in tribunale in corso, l’ex manager non potrà rivelare troppo, ma ci sarà da scommetterci che farà rivelazioni scottanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sara Manfuso per la prima volta parlerà ufficialmente dopo la cacciata dallo studio del GF VIP ad opera di Alfonso Signorini. L’opinionista ex vippona aveva accusato il conduttore di non averla all’interno del reality. Oggi per la prima volta chiarirà che cosa l’ha portata ad andare via dalla Casa e commenterà quanto accaduto nella diretta della prima serata.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di Domenica 16 Ottobre 2022

Ma non solo del Grande Fratello Vip 7 si parlerà a Verissimo questa domenica. Infatti, ci saranno anche alcuni protagonisti del talent show Amici di Maria De Filippi: l’ex giudice Emanuele Filiberto, che racconterà la sua vita privata come padre e marito, e il cantautore Luigi Strangis che, dopo la vittoria del talent show, sta avendo un ottimo successo.

Infine, sarà ospite anche la conduttrice televisiva Enrica Bonaccorti, vittima di un incidente domestico. Recentemente la donna si è mostrata con il volto tumefatto sui social, suscitando un grande scalpore.

L’appuntamento con Verissimo è per oggi, 16 Ottobre, alle ore alle ore 16.30 su Canale 5.