Le recenti dichiarazioni fatte sui social da parte di Belen Rodriguez, pare che non siano passate inosservate nemmeno a Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, che ha deciso di rifilarle il 31esimo tapiro d’oro. Il motivo? Risiede nel duro sfogo della soubrette argentina che tutti credevano fosse rivolto al suo ex, Antonino Spinalbese, ma, a quanto pare, le cose stanno diversamente. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl ai microfoni di Striscia.

A chi era rivolta la frecciatina di Belen Rodriguez?

Lo sfogo social della moglie di Stefano De Martino non è passato inosservato nemmeno a Striscia la Notizia che ha deciso di raggiungere la showgirl attraverso Valerio Staffelli che le rifila il 31esimo tapiro d’oro.

Una notizia, quella relativa al “vaffa” di Belen Rodriguez, che ha fatto molto discutere facendo credere che fosse indirizzato ad Antonino Spinalbese. Ma, sebbene lei abbia messo che con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7 non abbia dei rapporti ottimali, il francesismo usato sui social era rivolto a un’altra persona.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella vita non si discute solo con gli ex compagni, si discute anche con i colleghi: lui mi ha detto di prendere lezioni di italiano e io lo invito a prendere lezioni di canto”

Dunque, sebbene non faccia nomi, si parla di una persona del dietro le quinte del mondo dello spettacolo che, in verità e secondo alcune indiscrezioni, sembra essere un cantante. Di seguito, invece, vi riproponiamo lo sfogo della soubrette argentina.

Forse dovrei ogni tanto prendere delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto…ma il vaff**** (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere!”

Come dicevamo prima, al momento Belen vanta 31 tapiri d’oro ricevuti dal 2008, giungendo in cima alla classifica di quelli che sono i più attapirati della storia di Striscia la Notizia.

Il rapporto tra Belen e Antonino

Tra Belen Rodriguez e il suo ex Antonino Spinalbese non scorre buon sangue e, sebbene talvolta si creino delle prerogative in cui lei possa dichiarare qualcosa sull’hair stylist, la soubrette argentina riesce sempre a evitare non rilasciando dichiarazioni pubbliche su di lui.

Stando a quanto trapelato dai beninformati, i rapporti tra i due sono freddi e distaccati e la rottura non sarebbe avvenuta nel migliore dei modi. Attualmente, Antonino è single, mentre Belen è tornata tra le braccia del marito Stefano De Martino. Quest’ultimo è riuscito ad accogliere ben volentieri la figlia che la showgirl ha avuto da Antonino, affermando di sentirsi come uno zio per lei, sebbene sia la sorella minore di Santiago. Un gesto, questo, che Belen ha apprezzato moltissimo, come confidato recentemente nel corso di un’intervista televisiva.