La nuova edizione di Ballando con le stelle è partita con il botto. Non tanto per le esibizioni dei nuovi concorrenti ma più che altro per quello che è successo durante la prima puntata. Si è parlato tantissimo della terribile offesa che Iva Zanicchi ha fatto a Selvaggia Lucarelli in diretta su Rai 1. Le polemiche sono state innumerevoli sul web ed in tv e pare che la cantante si sia pentita amaramente, tanto da non dormire per ben due notti di seguito. Vediamo che cosa ha dichiarato in queste ultime ore la Zanicchi.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci incontra Iva Zanicchi dopo l’offesa a Selvaggia Lucarelli

Milly Carlucci ha incontrato Iva durante il backstage di Ballando con le stelle, così come fa anche con gli altri partecipanti della trasmissione. La Zanicchi si è sfogata dopo quanto successo e dopo tutte le critiche che ha ricevuto. La conduttrice ha cercato di tranquillizzare la sua concorrente. Prima o poi tutto passerà, a suo dire. Milly ha detto che Iva ha chiesto scusa più volte dopo l’offesa a Selvaggia. E chiederà ancora scusa a tutti durante la nuova clip che andrà poi in onda nella prossima puntata di sabato. “Non hai commesso un omicidio” ha spiegato la Carlucci. Ma Iva Zanicchi pare sia stata realmente male dopo il triste episodio:

Sono tornata in sala delle stelle tardissimo, mi ha aspettato solo Marta Flavi che è stata carinissima e mi ha detto di non preoccuparmi.

Iva non vuole sentirsi protagonista di un processo. Non vuole sentirsi attaccata. Perché se così fosse si deprimerebbe. Si è pentita amaramente delle parole pronunciate alla celebre giudice. Poi ha svelato di non aver dormito perché le basta solo un piccolo dispiacere per passare una notte in bianco. E così ha spiegato che sabato notte non ha dormito per niente. Era dispiaciuta ma non solo per lei e per Selvaggia Lucarelli. Pure per i suoi parenti e per sua figlia che l’ha sgridata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 Io sono romagnola mi piace parlare colorito. Ma io in sessant’anni non ho mai offeso!

Forse c’è sempre una prima volta… Fatto sta che la Carlucci ha continuato ad incoraggiarla per non farle perdere il sorriso.

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi ha pensato di abbandonare il programma

Iva Zanicchi sta preparando una seconda esibizione per la seconda puntata di Ballando con le stelle. Sabato prossimo presenterà una salsa sulle note del brano Bam Bam Twist di Achille Lauro. Ma aveva pure pensato di abbandonare il programma. Lo aveva spiegato quando è stata ospite del programma di Francesca Fialdini. Qui ha ribadito più volte il concetto e chiesto nuovamente scusa a Selvaggia Lucarelli.

Ho pianto per due notti di fila dopo la puntata. Sabato sera per me sarà molto dura. Vogli essere sincera, però ce la metterò tutta. L’istinto era quello di andare via proprio. Della serie ‘scusate ho sbagliato vado via’. Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi. Oggi pomeriggio vado e cerco di mettercela tutta. Vorrei metterci una pietra sopra, ma deve essere Selvaggia Lucarelli a perdonarmi. Da oggi inizio anche la dieta vera perché voglio ballare il tango. Sto andando da un dietologo, non è che faccio tutto da sola tranquilli. Dico che devo dimagrire perché Samuel mi deve abbracciare e fare determinati movimenti. Aspettatevi delle sorprese da me dai.