La nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle è appena iniziata e già si inizia a fare i conti con le prime problematiche. Dopo lo scontro molto acceso tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli (chiaritesi dopo la puntata), ecco giungere un’altra spiacevole notizia. Di cosa parliamo? Dell’infortunio di una concorrente del programma che, durante le prove, si sarebbe fatta male mettendo a rischio l’esibizione di sabato prossimo. Ecco i dettagli.

L’infortunio di Luisella Costamagna farà saltare l’esibizione di sabato prossimo?

Luisella Costamagna si è infortunata durante gli allenamenti della coreografia che avrebbe dovuto portare in scena nel corso della puntata di sabato prossimo di Ballando con le Stelle. Un infortunio che, come svelato da Davide Maggio, le costerà l’esibizione dato che è costretta a portare un tutore e, dunque, ciò potrebbe indurla a non farcela.

Al momento, tutto questo appare come un grosso punto interrogativo, in quanto la risposta riusciremo ad averlo solo nel corso della messa in onda. Tra l’altro, il debutto della prima puntata aveva fatto totalizzare ben 42 punti alla coppia formata da Luisella e il suo maestro Pasquale Rocca, i quali si erano esibiti in un tango sulle note di Beggin. E, dunque, riusciremo a vederla ballare o dovremo attendere la sua ripresa?