Quanto accaduto sul set di Glee sarà documentato in una nuova serie prodotta per Discovery+, dove verranno svelati tutti i retroscena dello show musicale statunitense.

Glee, i segreti del successo targato Ryan Murphy

La docu-serie sarà composta da tre episodi in streaming che saranno visibili su Discovery+. Il progetto di Ryan Murphy racconterà tutti i segreti dei membri della troupe, comprese le loro esperienze sul set e alcune dichiarazioni esclusive sulla serie originale Glee, andata in onda con 100 episodi dal 2009 al 2015. I fan potranno così scoprire tutti gli alti e bassi della produzione, così come la gestione delle controversie nate dalle famiglie delle star, tutti dettagli mai rivelati prima d’ora. Tra le avventure narrate nella docu-serie anche gli argomenti più spinosi affrontati durante il casting di Mark Sailing e il suicidio dell’attore dopo i problemi legali.

Una storia da raccontare

Il regista lo aveva capito subito, quella di Glee sarebbe stata una storia da raccontare. Il cast è stato spesso protagonista di disavventure e tragedie, come le accuse di bullismo nei confronti di Lea Michele durante la sua interpretazione di Rachel Berry, o ancora, il lutto che ha colpito la produzione causato dalla scomparsa di Naya Rivera, attrice morta una volta terminato lo show mentre era con il figlio Josey in vacanza al lago. Insomma, il cast di Glee è stato spesso definito come un cast sfortunato, con attori coinvolti tra morti e scandali che ora verranno rivelati al pubblico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Come disdire Discovery+