A partire dal 7 novembre su Rai 2 si darà il via al nuovo format condotto da Alba Parietti e intitolato Non sono una signora. Si tratta di una specie di rivisitazione de Il Cantante Mascherato, ma in cui i protagonisti dovranno trasformarsi in delle strepitose drag queen. Dopo aver appreso il nome della conduttrice e quelli dei giurati, adesso sono trapelate anche le identità che si metteranno in gioco in occasione della prima puntata del nuovo format Rai. Tra di loro spunta anche un ex volto di Amici molto conosciuto.

Ecco il cast di Non sono una signora

Manca sempre meno all’inizio di Non sono una signora. Il nuovo format Rai condotto da Alba Parietti si accinge ad aprire i battenti e sul web sono già trapelate diverse informazioni in merito al cast di concorrenti. Come già preannunciato, tra loro ci sarà anche un protagonista di una passata edizione di Amici di Maria De Filippi. La persona in questione è Andreas Muller, che ha anche vinto la sedicesima edizione del talent show di Canale 5.

Oltre a lui, però, sul palco degli studi Rai si trasformeranno in sfavillanti ed esuberanti drag queen anche Rocco Siffredi, Sergio Muniz, Lorenzo Amoruso e Patrizio Rispo. Tutti sono assolutamente pronti a cimentarsi in questa nuova esperienza senza limitarsi in alcun modo.

Informazioni sulla conduttrice e sulla composizione della giuria

Per quanto riguarda la giuria, invece, essa sarà suddivisa in due parti. Da un lato ci saranno gli esponenti della giuria generica, che sono Filippo Magnini, Cristina D’Avena, Sabrina Salerno e Mara Maionchi. L’altra giuria, invece, sarà quella tecnica e vedrà schierati Vanessa Van Cartier, Maruska Starr e Elektra Bionic.

Al timone, invece, come tutti i telespettatori già sapranno, ci sarà Alba Parietti. La notizia era stata aggiornata un po’ di tempo fa e la donna pare sia assolutamente entusiasta di cimentarsi in questo nuovo ed esilarante spettacolo. Gli ultimi aggiornamenti in merito al cast dei concorrenti, invece, sono stati spifferati da TV Blog.