La fine di The Walking Dead non segnerà la conclusione del franchise. Al contrario, ci sono altri progetti in ballo. È sufficiente pensare a Daryl, lo spin-off della serie riguardante l’omonimo personaggio. Inoltre, di recente, non si è fatto altro che parlare anche di The Walking Dead: Dead City, incentrata su Maggie e Negan, interpretati rispettivamente da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. Per la gioia dei fan, nelle ultime ore, sono state pubblicate delle nuove foto su quest’ultimo titolo. È stata anche svelata la data di uscita ufficiale.

Tutto pronto per The Walking Dead: The Dead City: i dettagli

Negan è uno dei personaggi più amati di The Walking Dead. La sua personalità controversa e sfaccettata l’ha trasformato in un punto di riferimento indiscutibile per i fan della serie.

Per fortuna, i produttori hanno deciso di permettergli di vivere nuove avventure. Infatti, insieme a Maggie, sarà il protagonista dello spin-off The Walking Dead: Dead City. Il titolo sarà ambientato a Manhattan, una terra ormai selvaggia e invasa dai vaganti. Il pericolo, però, non proverrà solo dai morti viventi, ma anche dai pochi umani sopravvissuti. Ciò che incuriosisce di più è la possibilità di approfondire il rapporto tra i personaggi principali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Svelate nuove foto di The Walking Dead: Dead City

Le ultime foto pubblicate non hanno fatto altro che accendere, ulteriormente, la curiosità dei fan. In esse, è possibile ritrovare i toni cupi e misteriosi che hanno accompagnato tutte le puntate di The Walking Dead:

Quando uscirà The Walking Dead: Dead City?

Finalmente, gli autori hanno reso nota la dati di uscita ufficiale di The Walking Dead: Dead City. Non c’è ancora un giorno preciso, ma gli episodi verranno rilasciati nel mese di aprile 2023. Le puntate, in totale, saranno sei e, se dovessero avere successo, è probabile vengano accompagnate da una seconda stagione.

Si ricorda che su Disney+ è possibile guardare tutte le stagioni di The Walking Dead. Per accedere al sito è necessario possedere l’abbonamento ufficiale. Gli utenti possono scegliere tra un’offerta mensile, pari a 8,99 euro, e una annuale, al costo di 89,90 euro.