Samuel Peron non ci sta. Tutta la polemica generata dopo la parolaccia di Iva Zanicchi nei confronti di Selvaggia Lucarelli ha assunto dimensioni epiche, eppure per il maestro di ballo è tutto molto chiaro. La sua versione di quanto accaduto a Ballando con le Stelle è molto diversa da quella fornita finora.

Samuel Peron parla di Iva Zanicchi a Ballando con le stelle: “Avevo capito che era una sua considerazione rivolta al voto”

Il maestro di danza interpellato anche da Selvaggia Lucarelli, che ha chiesto le sue scuse, nella trasmissione “Oggi è un altro giorno”, chiarisce che cosa pensa di tutta la faccenda. Aveva sorriso davanti alla parola “tr**a” di Iva Zanicchi perché aveva capito altro, ovvero “porca tr**a”, rivolto però al voto, non avente come bersaglio la giurata.

Ad ogni modo per lui la faccenda è chiarita, visto che racconta quanto la concorrente si sia scusata con la giornalista non appena conclusa la trasmissione. Pertanto le accuse che gli ha mosso Selvaggia Lucarelli, di aver riso di lei con Iva Zanicchi per quell’epiteto volgare e maleducato, in realtà sono false. Lui non ha minimamente capito che si riferisse a lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Samuel Peron: “Non mi scuso”

Per il maestro di ballo non c’è alcun motivo per cui lui dovrebbe scusarsi. Non ha avuto nessuna mancanza nei confronti della giurata e, anche quell’esclamazione “Amore mio” tanto invisa da Selvaggia Lucarelli, sarebbe solo un suo normale intercalare. Per lui il giudizio zero era eccessivo, visto l’impegno messo in campo dalla cantante. Inoltre rifugge da qualsiasi accusa di aver maltrattato una donna. Non l’ha mai fatto in vita sua e di certo non ha iniziato sabato a Ballando con le stelle.

La polemica non sembra spegnersi e Iva Zanicchi sta cercando in tutti i modi di andare oltre questa brutta vicenda e far capire quanto le sia dispiaciuto. Ma ci riuscirà o verrà espulsa dal programma? Lo scopriremo sabato prossimo, in prima serata, su Rai 1.