Nel 2007, Walt Disney Pictures produsse una pellicola di grande successo: Come d’incanto. Il film, ambientato tra la terra di Andalasia e la moderna New York, riscosse un grande successo tra gli spettatori. Grandi e piccini non poterono fare a meno di apprezzare il travagliato percorso di Giselle alla ricerca del vero amore. La casa di Topolino, finalmente, è pronta a distribuire il sequel. Avrà il titolo di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti e vedrà la partecipazione di molti membri del cast appartenenti alla prima opera. Di recente, è stato rilasciato anche il primo trailer ufficiale della commedia musicale.

Arriva il sequel di Come d’incanto: tutti i dettagli sul film

Come per disincanto e vissero infelici e scontenti è ambientato quindici anni dopo i fatti del primo film. Giselle è stanca della vita in città. La caotica New York non fa più per lei e così, insieme al marito Robert, decide di trasferirsi in periferia. Purtroppo, la situazione prenderà una piega inaspettata quando si imbatterà in Malvina Monroe, che farà di tutto per metterla in difficoltà. Sempre più abbattuta, la protagonista rivolgerà nuovamente l’attenzione verso la sua terra natale: Andalasia. A causa di un incantesimo fino male, però, trasformerà l’intera città in un mondo di fiaba. Riuscirà a riportare le cose alla normalità?

Il trailer, dai toni vivaci e incalzanti, mette in luce quello che sarà il fulcro dell’intero film: la ricerca di una vita da favola. Tra canzoni e mosse avventate, gli intrepidi personaggi dovranno affrontare un nuovo viaggio alla ricerca di loro stessi.

Cast ufficiale

Il cast, in buona parte, è composto dagli attori del primo film. Ovviamente, ci saranno anche delle new entry come l’interprete della perfida Malvina Monroe e della giovane Morgan:

  • Amy Adams: Giselle Philip
  • Patrick Dempsey: Robert Philip
  • James Marsden: Re Edward
  • Idina Menzel: Nancy Tremaine
  • Maya Rudolph: Malvina Monroe
  • Gabriella Baldacchino: Morgan Philip
  • Yvette Nicole Brown: Rosaleen
  • Jayma Mays: Ruby
  • Kolton Stewart: Tyson Monroe
  • Oscar Nunez: Edgar

Come e quando vedere Come per disincanto

Non bisognerà attendere molto per assistere al debutto di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti. Il film, infatti, verrà distribuito da Disney+ a partire dal 24 Novembre. Per accedere al contenuto, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. Gli utenti potranno scegliere tra un’offerta mensile (8,99 euro) e una annuale (89,90 euro).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!